Giugno: il cielo astrologico e per 4 segni novità col botto

0
663

Giugno, il che significa che il 2022 è a metà. Se ti stai chiedendo dove sia passato il tempo, la tua ipotesi è buona quanto la mia. Con il solstizio d’estate alle porte, stiamo entrando in uno dei periodi più movimentati e avventurosi dell’anno. Vacanze prolungate, lunghe notti estive e giornate in spiaggia riempiono il calendario di tutti.

A partire dal 3 giugno, Mercurio sarà finalmente diretto

Ponendo fine alla revisione e alla revisione di ogni segno che è stato richiesto di fare dal 10 maggio. Ciò consentirà finalmente alle idee o ai piani che ti sei seduto di essere attuato, soprattutto una volta che Mercurio rientra nel segno comunicativo e curioso dei Gemelli il 13 giugno. Entro il 14 giugno, l’ultima luna piena di primavera illuminerà il cielo nel segno espansivo e avventuroso del Sagittario, invitando tutti ad abbracciare la nuova conoscenza e saggezza. Questa è la prima luna piena non eclissata da marzo, quindi porterà sicuramente un’energia molto più spensierata nel cielo, poiché illumina il punto nel tema natale di ogni segno in cui è necessario abbracciare il quadro più ampio.

Le cose prendono un grande cambiamento il 21 giugno

Quando il sole si sposta nel segno cardinale dell’acqua del Cancro, sollevando un desiderio collettivo di nutrire ed essere nutrito, mentre si cerca anche di dare la priorità alla propria sicurezza emotiva e comfort più elevati. Questo giorno coinciderà anche con il solstizio d’estate, invitando alcuni cambiamenti piuttosto potenti nel tema natale di ogni segno con l’inizio dell’estate. Ecco i quattro segni zodiacali che si godranno di più i turni di giugno 2022:

Gemelli: stai guadagnando chiarezza quando si tratta di come comunichi

Con Mercurio retrogrado che finalmente volge al termine, inizierai a sentirti di nuovo te stesso intorno al 3 giugno, ma soprattutto quando Mercurio rientrerà nella tua prima casa il 13 giugno. Questo è quando inizierai davvero a sentirti chiaro su come stai avvicinati condividendo i tuoi pensieri, opinioni e idee con gli altri, quindi non esitare a esprimere la tua opinione. Il periodo retrogrado è stato un periodo che ti ha permesso di ripensare ad alcuni dei tuoi piani, ma ora è il momento perfetto per portarli avanti. Quando parli, le persone ascoltano e con il tuo righello grafico che viaggia attraverso la tua prima casa, le persone saranno sicuramente tutte orecchie.

Cancro: ora esprimersi senza sforzo

Il 21 giugno, quando il sole si sposta nella tua prima casa di te stesso, il tempo che hai trascorso in modalità eremita giungerà ufficialmente al termine. Nell’ultimo mese sei stato incline a ritirarti e riflettere, ma poiché il solstizio d’estate si svolge nel tuo segno in questo giorno, beneficerai di un’ondata di energia e vitalità. Questo è un momento in cui tutti gli occhi saranno puntati su di te, ma non lasciarti intimidire. Hai molto da condividere con gli altri ora, quindi assicurati di abbracciare la luce che sta risplendendo su di te. La tua stagione è il momento perfetto per considerare come dare la priorità alla tua sicurezza emotiva e al tuo comfort, e sarà incredibilmente facile da raggiungere.

Vergine: la produttività sarà ai massimi livelli

Il tuo righello grafico, Mercurio , starà finalmente direttamente il 3 giugno, quindi puoi finalmente portare a termine un po’ di lavoro. Come segno efficiente dello zodiaco, di solito sei più disorganizzato e disperso durante i retrogradi di Mercurio , ma almeno ti danno tempo per riflettere. Quando Mercury rientrerà nella tua decima casa di carriera il 13 giugno, avrai finalmente la chiarezza che stavi cercando in merito ai tuoi sforzi professionali. I tuoi colleghi o clienti si stanno aggrappando a ogni tua parola ora, e la cosa buona è che finalmente ti senti completamente attrezzato per guidarli nella giusta direzione. Hai fatto la ricerca e il lavoro; ora è il momento perfetto per usare la tua voce.

Sagittario: il tuo senso di sé e la tua autonomia vengono illuminati

La stagione dei Gemelli ha dato molta enfasi alle tue relazioni con gli altri, ma la luna piena nella tua prima casa di te stesso il 14 giugno ti spingerà a considerare come hai soddisfatto i tuoi bisogni. La libertà è essenziale per te, e mentre le conversazioni che hai avuto con gli altri ora sono state importanti da avere, è tempo di ricalibrare. In che modo hai potenzialmente trascurato il tuo viaggio personale verso la verità e la saggezza a causa degli affari degli altri? Ora è un buon momento per familiarizzare con le tue esigenze al di fuori delle partnership.