Giorgio Armani FW22 con Irina Shayk

Giorgio Armani ha lanciato la nuova collezione Autunno-Inverno 2022 con Irina Shayk.

0
471
Giorgio Armani FW22 Irina Shayk
Irina Shayk per Armani Autunno-Inverno 2022 (screenshot Instagram).

Giorgio Armani ha scelto Irina Shayk come conturbante protagonista della sua campagna Autunno-Inverno 2022. La top-model russa ha posato per una serie di fotografie in studio, scattate dai professionisti Mert e Marcus. Anna Dello Russo si è occupata dello stile di Shayk per Giorgio Armani FW22. Gli outfit comprendono blazer su misura, abiti da sera e vestiti su misura.

I look Giorgio Armani FW22 indossati dalla modella russa Irina Shayk

Nella campagna di lancio della collezione Giorgio Armani FW22, Irina Shayk compare innanzitutto con un accattivante abito blu con perline, associato ad una pochette e scarpe col tacco alto. In un’altra foto, la supermodella russa sfoggia un look con tailleur scuro, una camicia bianca e una cravatta. In un ulteriore scatto, invece, indossa un abito senza maniche con una stampa dal tema astratto e una gonna svasata. La truccatrice Karim Rahman ha scelto un make-up con ombretto fumoso, mentre il parrucchiere Franco Gobbi ha lavorato ai capelli lisci della modella. Irina Shayk attualmente è anche la star della campagna autunnale di Burberry, realizzata negli Stati Uniti, nella città di Los Angeles.

Il Ballo della Luce: Armani e Vanity Fair a Venezia 79

Irina Shayk brilla con il trucco cat-eye a Venezia 79

Durante la quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia, Irina Shayk (36 anni) ha conquistato tutti con il trucco cat-eye night. La top-model russa si è presentata all’evento con occhi truccati da gatta sensuale, ma non è stata l’unica. Come lei, infatti, sono apparse con lo stesso make-up Leonie Hanne, mentre Veronica Ferraro ha colorato il contorno occhi interamente di nero. Tra gli effetti smokey, si segnalano quelli di Penélope Cruz e di Morena Gentile. Quest’ultima ha optato per un colore blu in pendant con il suo abito. Infine Michele Bravi aveva occhio bistrato e capelli effetto bagnato.