Giorgio Armani Acqua di Giò EDP: ecco perché sta facendo scalpore

0
148

Il nuovo Giorgio Armani Acqua di Giò EDP ha stabilito un nuovo standard nel gioco delle fragranze.
Ispirato dal rapporto tra uomo e natura. Andrew Matarazzo e James Acai ne parlano ispiati.

Il nuovo Giorgio Armani Acqua di Giò EDP

Cancella la farsa esagerata della cultura del profumo e torna alle origini. Concepita in modo ecologico, ricaricabile e composta da ingredienti sostenibili. La nuova fragranza di Giorgio Armani è davvero una passeggiata, ma non togliercela. Siamo andati avanti e abbiamo chiamato un paio di artisti che ci ispirano a provare Acqua di Gio per loro stessi e a riferire le loro prime impressioni.

Ecco come Andrew Matarazzo e James Acai si sono collegati

L’attore e musicista Andrew Matarazzo esplora la vera autenticità attraverso il suo mestiere e trova il suo perfetto abbinamento con il nuovo Giorgio Armani Acqua di Giòo EDP. Parlandoci della sua passione per la recitazione e la creazione di musica. Matarazzo si rende conto che entrambe le pratiche accendono la pratica della scoperta di sé. “Mi fa esplorare parti molto profonde di me stesso e mettermi alla prova… in questo modo ho sviluppato un forte senso di sé”, dice.

Occhiali Giorgio Armani P/E 22: colori caldi e avvolgenti

Indossare il nuovo Giorgio Armani Acqua di Giò EDP

Ha solo dimostrato di aumentare l’originalità di Matarazzo mentre aggiunge della fragranza: “Mi fa sentire sexy, fresco e nostalgico. Non posso fare a meno di pensare alla costa italiana quando lo indosso .”

Il creatore digitale James Acai opera in un mondo guidato dalla visuale

La sua estetica è calma, fresca, raccolta e fortemente ispirata dalla natura, proprio come il nuovo Giorgio Armani Acqua di Giò EDP. Dopo aver provato la fragranza, Acai osserva: “Oltre all’elemento sportivo di Acqua Di Giò EDP in linea con il mio stile di vita attivo, trovo l’aspetto classico del suo flacone caratteristico attraente, elegante e sofisticato. Quindi non solo la fragranza ha un odore straordinario, ma rende anche mi sento incredibile, è confezionato in un modo che risponde alle mie preferenze di design”. ( https://www.instagram.com/reel/Cgh65ZEDjoY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet )