Giocattoli più desiderati per Natale 2019: cosa regalare?

0
1295
Giocattoli più desiderati per Natale

Si sa: uno degli aspetti più belli del Natale è vedere le facce felici dei bambini quando trovano sotto l’albero proprio il regalo che avevano desiderato. Ma non sempre è facile indovinare i loro gusti.

Se siete zii, fratelli maggiori o amici di famiglia e non avete accesso alla lettera a Babbo Natale dei vostri fratelli o nipotini, ecco per voi una lista dei giocattoli più desiderati per Natale 2019.

1. Lego

Il Lego è un grande classico e, in un’epoca in cui i bambini sono più interessati ai videogiochi che alle costruzioni, non ha ancora perso il suo fascino.

Giocattoli più desiderati per Natale

Ne esistono infinite versioni, ma le più vendute al momento sono il playset Lego Classic Creativa per i più piccini e La casa dell’amicizia della serie Lego Friends, dedicata alle bambine.

Giocattoli più desiderati per Natale

I ragazzini più grandi apprezzeranno invece il racer cingolato telecomandato della serie Lego Technic: un pezzo da collezione, da costruire tutto da sé e da far sfrecciare con soddisfazione alla rispettabilissima velocità di 2 metri al secondo.

Giocattoli più desiderati per Natale

2. Giochi di società

Giocare insieme è più divertente che da soli! Lo sanno bene i bambini che scelgono un gioco di società come regalo di Natale.

Le edizioni di Monopoly più strane e divertenti

I più gettonati sono Monopoly, Taboo e le intramontabili carte di Uno.

LEGGI ANCHE: Le edizioni di Monopoly più strane e divertenti

3. Nerf Fortnite

L’arma giocattolo ispirata al videogioco del momento è senza dubbio tra i giocattoli più desiderati per questo Natale.

Quest’anno, Hasbro propone un intero arsenale di armi ispirate a Fortnite: ce n’è per tutti i gusti (e per tutte le tasche)!

4. Barbie Capelli Arcobaleno

Ammettiamolo: anche adesso che siamo adulte, noi donne subiamo il fascino della Barbie, la bambola più amata di tutti i tempi.

Giocattoli più desiderati per Natale

La più venduta del momento sembra essere questa Barbie Capelli Arcobaleno, dotata di una lunghissima chioma (addirittura 19 cm!) e di tutti gli accessori necessari per tingerle ed acconciarle i capelli come più si preferisce.

Sicure di non volerla comprare per voi?

5. Barbie La casa di Malibu

A proposito di Barbie: alcune fortunatissime bambine potrebbero addirittura ricevere questa casa da sogno alta 70 cm, composta da due piani più mansarda e dotata perfino di ascensore.

Giocattoli più desiderati per Natale

Un regalo dal prezzo importante, ma che sarà probabilmente il più apprezzato tra i giocattoli trovati sotto l’albero.

6. Sphero BB-8

Se i ragazzini degli anni ’90 smaniavano per Emiglio è meglio, quelli di oggi impazziranno per questo droide interattivo ispirato al mondo di Star Wars.

Giocattoli più desiderati per Natale

Questo piccolo robot può essere controllato tramite il bracciale della Forza incluso nella confezione, oppure attraverso il proprio smartphone. Inoltre, interagisce con altri giocattoli a tema Star Wars.

Giocattoli più desiderati per Natale

L’unica pecca di questo portentoso gioco è il suo prezzo che, come il caro vecchio Emiglio, lo renderà un sogno irrealizzato per migliaia di bambini.

7. Play-Doh e sabbia cinetica

Le paste da modellare sono un altro vecchio classico, che ancora non perde il proprio fascino.

Per gli amanti del Play-Doh, il set più venduto al momento è la Pizzeria, completa di forno e di tutti gli accessori che permetteranno ai piccoli creativi di improvvisarsi pizzaioli.

Per chi preferisce invece la sabbia cinetica, il kit Kinetic Sand permette di realizzare coloratissimi castelli di sabbia anche in inverno.

8. Hatchimals

Un uovo interattivo che va covato riscaldandolo con le proprie mani fino alla schiusura. All’interno, un cucciolo a sorpresa di cui prendersi cura. Il cucciolo cresce e cambia, sbloccando nuove funzionalità man mano che si va avanti nel gioco.

Giocattoli più desiderati per Natale

È anche possibile scegliere l’uovo contenente due gemellini.

Giocattoli più desiderati per Natale

9. Drone Syma X5C

Un drone perfettamente funzionante ma ad un prezzo contenuto, per tutti i bambini che ne desiderano tanto uno.

Il drone è dotato di una videocamera con cui è possibile sia scattare foto che girare brevi filmati “ad alta quota”. È molto leggero però, quindi occhio al vento!

10. L.O.L. Surprise

Tra i giocattoli più desiderati per Natale non potevano certo mancare le L.O.L. Surprise, le deliziose bamboline che ormai da anni sono diventate le preferite da milioni di bambine in tutto il mondo.

Giocattoli più desiderati per Natale

Ne esistono davvero tante versioni diverse, da quelle coperte di glitter a quelle con capelli “veri”, ed il loro mondo può essere arricchito con numerosi elementi: un cucciolo, una casa, persino uno chalet per andare sulla neve.

Giocattoli più desiderati per Natale

Qualunque sia la vostra scelta, regalando una L.O.L. andrete sul sicuro.

Commenti