Gina Lollobrigida spiazza tutti da Mara Venier, ecco perché

0
773
Gina Lollobrigida spiazza tutti

Domenica In

Alle ore 14 è iniziata una nuova puntata di Domenica In con la zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier. Quest’ultima ha intervistato una delle più grandi attrici di sempre. Parliamo della grandissima Gina Lollobrigida. Questa ha raccontato di un episodio davvero molto triste della sua vita. Ha parlato a cuore aperto del suo ex fidanzato e di quando ha subito violenza. Il tutto è avvenuto in età giovanile e purtroppo Gina ha raccontato di essersi ritrovata nuda nel suo letto completamente priva di sensi. La donna aveva lasciato il ragazzo due anni prima perché aveva scoperto che avesse un’altra donna.

Gina ha sofferto tantissimo e questo ha modificato tanto nella sua vita. Lei non era cosciente di tutto quello che era successo. Quest’episodio l’ha segnata profondamente. Ha definito perfido questo ragazzo perché quando lei cercava di dimenticare l’accaduto, questo ragazzo, un anno dopo le raccontò tutto. Questo ragazzo era un calciatore di una squadra importante e che oggi non c’è più. Dopo quest’accaduto, Mara Venier ha evidenziato come oggi le cose siano fortunatamente cambiate e che bisogna denunciare subito perché questi sono gesti vergognosi.

Gina Lollobrigida spiazza tutti

La grande attrice, ospite da Mara Venier, Gina Lollobrigida ha affermato della violenza fisica subita da giovane. Purtroppo l’episodio l’ha caratterizzata così tanto da aver detto che non amava suo marito perché quel gesto giovanile le aveva fatto perdere la fiducia nella vita in generale. La grande Gina ha parlato anche di quando nove anni fa è giunto nella sua vita Andrea Piazzolla.

Un’intervista davvero molto toccante che ha emozionato tantissimo il pubblico italiano e la stessa Mara Venier ha notato negli occhi della Lollobrigida tanto dolore ma anche tanta passione.

Tanti corteggiatori nel mondo

La cara Gina Lollobrigida spiazza tutti anche perché ha rivelato di aver avuto tanti corteggiatori famosi. Infatti, tra tanti ricordiamo Frank Sinatra e Fidel Castro. Ora però il suo affetto si chiama Andrea Piazzolla. La loro vita insieme è davvero straordinaria anche se il figlio ed il nipote di Gina pensano che ci sia solo interesse economico.

Mara ha voluto fare luce sulla vicenda anche per dare al pubblico italiano solo grande sincerità e verità assoluta. Il loro non è amore, perché la stessa Gina parla di affetto per un figlio. La Lollobrigida è felice grazie al suo ‘figlio’ che la fa sentire rinata.

Commenti