Giaveno: l’asilo nido “La buona stella” si veste di nuovo

Si è appena conclusa l’inaugurazione dell’asilo nido “La buona stella” , il noto istituto giavenese sito in via Coazze 154 che da anni offre i suoi servizi al territorio. Quest’anno la struttura aprirà le sue porte in una veste tutta nuova; durante la pausa estiva, infatti, sono stati eseguiti diversi interventi di ristrutturazione dalla tinteggiatura delle pareti, al rifacimento degli arredi alla ridistribuzione degli spazi. Ogni angolo è a misura di bambino e le stanze si presentano da subito più ampie, colorate e luminose.

Ad accogliere i bambini ci sarà un affiatato giovane team che da subito ha creduto nel progetto: Camilla Pressenda, storico volto de “La buona stella”, Martina Montanari e Valeria Giai Baudissard a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura.

All’inaugurazione erano presenti Anna Cataldo, Assessore alla Scuola e alle Attività Educative della Città di Giaveno, Edoardo Favaron, Assessore alla Cultura, Sport, Manifestazioni e Turismo, la consigliera di maggioranza Raffaella Maria Vercelli, l’on. Daniela Ruffino e la consigliera Carmela Casile.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
21,900SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles