Giallo a Pisa: Ragazzo di 27 anni trovato morto in casa.

0
207

A Montopoli Valdarni (Pisa) nella scorsa notte è stato trovato senza vita il 27enne Giuseppe Marchesano

 

Un giovane ragazzo di soli 27 anni, Giuseppe Marchesano, è stato trovato morto nella sua abitazione, con 3 colpi di arma da fuoco alla testa e uno alla gamba.

Il ritovamento è avvenuto ieri sera verso le 19 ed è scattato subito l’allarme omicidio con l’intervento della scientifica.

L’assenza anomala del ragazzo, aveva insospettito amici e familiari che non avevano più notizie dal venerdì alle 15, una volta rientrato dal lavoro.

Giuseppe Marchesano viveva da solo da non troppo tempo, nel suo appartamento di Castel Del Bosco, una frazione del Comune di Montopoli. Era dipendente di una ditta di riparazione e manutenzione muletti e carrelli elevatori e conduceva una vita oltremodo ordinaria a quanto la famiglia sostiene. Educato, riservato, un ragazzo di poche parole e poco conosciuto dai vicini di casa. Ed è stato un vicino a dire agli inquirenti di aver udito spari il venerdì sera stesso, senza dare alcun allarme pensando all’esplosione di mortaretti e non di colpi di pistola.

Nessun segno di effrazione e nessuna arma del delitto.

Le indagini sono coordinate dal comandante della Compagnia dei carabinieri di San Miniato, Gennaro Riccardi. Questa mattina i carabinieri hanno nuovamente ispezionato l’appartamento che è stato sequestrato dalla Procura per esaminare con la scientifica tutti gli elementi della scena del crimine. I militari hanno ispezionato anche il furgone della ditta parcheggiato vicino all’abitazione che era in dotazione al 27enne.

Nessuna indiscrezione e nessuna ipotesi è trapelata ancora dagli inquirenti. L’unica considerazione fatta sul giallo è che trattasi probabilmente di una vera e propria esecuzione.

 

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here