giovedì, Luglio 18, 2024

Giallo a Padova: uomo trovato morto incastrato in un tombino

Giallo a Padova: uomo trovato morto incastrato a testa in giù in un tombino indaga la polizia. La macabra scoperta la scorsa notte in una via di Padova. Vittima un 55enne originario di Sassari ma residente nella zona

Giallo a Padova Il cadavere di un uomo è stato trovato con mezzo busto incastrato dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada in via Palestro, a Padova. Sul caso indaga la squadra volante della polizia. Secondo una prima ipotesi, l’uomo potrebbe aver perso qualcosa dentro al tombino e potrebbe aver cercato di recuperarla, rimanendo incastrato e morendo soffocato. La macabra scoperta questa notte, intorno alle 3.30.

Fine dell’incubo: ritrovato in Romania il bimbo di 5 anni rapito a Padova

Padova, si getta sotto un treno ma nessuno ne parla: il silenzio mediatico razzista…

Operazione della GdF di Padova: smantellata associazione per delinquere dedita a truffe

La vittima è un 55enne italiano, originario di Sassari, residente non lontano da via Palestro. Sul cadavere non ci sarebbero segni di violenza e dai primi accertamenti pare che avesse assunto sostanze alcoliche prima del decesso. La polizia di Stato è giunta sul posto – dove già si trovavano i sanitari del Suem 118 – insieme alla polizia scientifica e al medico legale. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles