sabato, Aprile 20, 2024

Giallo a Nichelino: trovato cadavere carbonizzato

Giallo a Nichelino, cadavere quasi completamente carbonizzato è stato trovato in un campo di Stupinigi, a Nichelino.

Il corpo, sprovvisto di documenti, è stato ritrovato vicino a una bicicletta e a un telefono cellulare. Carabinieri e scientifica stanno lavorando per cercare di capire se si tratta di un omicidio o di un suicidio. E subito Giallo: i resti di un cadavere carbonizzato sono stati trovati dai carabinieri in un campo agricolo di Stupinigi, alla periferia di Nichelino.

Secondo le prime informazioni, accanto al cadavere – con ogni probabilità di un uomo e quasi completamente bruciato c’erano una bicicletta e un telefono cellulare, non si sa per il momento se appartenenti alla vittima. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo investigativo del comando provinciale e il medico legale per gli accertamenti scientifici del caso.

Donna aggredita con un bastone a Torino

Fuga in tangenziale a 190 km/h nella zona di Torino

Lanciano droga dal finestrino dell’auto in fuga a Torino

Ipotesi omicidio o suicidio, indagano i carabinieri. Il ritrovamento del cadavere nel campo, che si trova vicino a una società agricola che si occupa di apicoltura, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17 di sabato 8 maggio, e al momento è mistero su cosa sia accaduto. Non sono stati trovati documenti accanto alla vittima per cui è impossibile per ora risalire alla sua identità. Carabinieri e scientifica stanno lavorando in queste ore per cercare di capire se si tratta di un omicidio oppure di un tragico suicidio.

I carabinieri intervenuti sul posto dopo una segnalazione. I militari del nucleo investigativo del Comando provinciale dell’Arma sono intervenuti sul posto trovando il cadavere carbonizzato dopo la segnalazione di un passante.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles