Giallo a Milano: uomo senza vita trovato nel cortile di una ditta

0
843

Ancora nessuna notizia certa è trapelata dagli inquirenti in merito al ritrovamento del corpo senza vita di un uomo quarantenne nel cortile della ditta in via Litta Modigliani, una strada stretta senza sbocchi, che ospita prevalentemente magazzini e piccole aziende.

 

Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto alle 07:30 circa di stamattina con diverse profonde ferite alla testa, ma ovviamente sono stati vani gli interventi del 118 allertato immediatamente.

Oltre all’ambulanza, sul posto si sono precipitati anche gli agenti della polizia ed è subito stata allertata la Questura, che però per il momento non ha abbastanza elementi per esprimersi con certezza su ciò che è avvenuto. Faranno luce sulla  questione dopo i necessari e ulteriori rilievi che si effettueranno nelle prossime ore.


Vicino al corpo senza vita dell’uomo, la polizia ha però  trovato l’arma da cui con molta probabilità saranno partiti i colpi mortali. Tuttavia, oltre alla pistola, nei pressi del cadavere sarebbe stato ritrovato anche un foglietto.