giovedì, Marzo 28, 2024

Ghedi (Brescia) – Spaventoso incidente frontale sulla Provinciale: gravi due persone

L’incidente mercoledì mattina a Ghedi: i conducenti delle due auto coinvolte sono rimasti imprigionati all’interno degli abitacoli.

Due feriti e altrettante auto andate praticamente distrutte. È questo il bilancio del violento incidente frontale avvenuto mercoledì mattina a Ghedi, lungo la strada Provinciale 68.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale: a quanto sembra, forse per colpa dell’asfalto reso viscido dalla neve, una delle due vetture ha invaso la corsia opposta di marcia, colpendo in pieno l’altro veicolo che stava transitando proprio in quel momento.

Come detto sono due i feriti: un ragazzo di 20 anni e un giovane uomo di 35, viaggiavano uno a bordo di una Volkswagen Golf e di una station wagon. Tutti e due sono rimasti incastrati tra le lamiere: per liberarli si è reso necessario l’intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco di Brescia, che si sono poi occupati anche della messa in sicurezza della carreggiata.

Ghedi: incidente sulla Provinciale, due feriti dopo il frontale | 2 dicembre 2020
„Una volta estratti dalle lamiere, i due automobilisti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di due ambulanze e di un’atomedica. Avrebbero riportato numerosi traumi, ma le loro condizioni non sarebbero particolarmente critiche: sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di Manerbio. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles