5 giugno 1997, il mondo si risvegliava con una notizia destinata ad entrare nella storia del gossip e della cronaca rosa: Carmen Di Pietro, all’epoca fidanzata e non ancora sposata con Sandro Paternostro, raccontava ai quattro venti il suo increscioso incidente in aereo e l’improvviso scoppio del suo seno sinistro.

Sono trascorsi vent’anni da quell’insolito fattaccio, che le ha portato decisamente parecchia visibilità, numerose ospitate al ‘Maurizio Costanzo Show’, fino alla recente reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 2, d’altronde se oggi è famosa lo deve anche alla protesi esplosa sulla tratta Roma-Madrid. Un caso mediatico riaperto a distanza di due decenni grazie alle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio che, in una chiacchierata confidenziale con Serena Grandi, ha confessato che in realtà si è trattato di una bufala e che era stato lui stesso a suggerirle l’idea per acquisire notorietà, rivelazioni riservate che il cantautore avrebbe confidato non curante delle novanta telecamere sparse per la casa. Ma come sono andate veramente le cose? Difficile saperlo, almeno finché non ci sarà un confronto tra i due, che attualmente vivono separati in due gruppi differenti, quello che è certo è che uno dei due mente spudoratamente. A sostegno dell’ipotesi malgiogliesca, vi è il fatto che i due ai tempi si conoscevano molto bene, lui era stato autore e produttore discografico di “Tocalo tocalo”, singolo lanciato nel ’95 dalla stessa Di Pietro, che non aveva ottenuto il successo sperato.

A fare “boom!”, questa volta, non sarebbe una protesi in silicone ma una notizia che potrebbe risultare vera, smentendo tutto ciò in cui abbiamo creduto per vent’anni e le relative teorie scientifico-aeronautiche sulla presunta pressurizzazione di una cabina che porterebbe alla detonazione di un décolleté ad alta quota. Secondo Malgioglio, anche la trovata di immergersi in una fontana della Gran Via di Madrid, per imitare Anita Ekberg ne “La dolce vita”, era farina del suo sacco. Il cantante, dopo averla sbugiardata in eurovisione alle sue spalle, ha infine sottolineato la genuinità e la bontà d’animo di Carmen, definendola una persona splendida. Amicizia finita?

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here