Gesto inaspettato di Stefano Sala e Dasha Dereviankina

0
691
stefano sala

Gesto inaspettato di Stefano

Da tempo non si parla più di Stefano Sala, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha messo a rischio la sua relazione con la fidanzata Dasha Dereviankina a causa di un’altra donna. Si tratta di Valeria Mazza. Entrambi hanno condiviso l’esperienza della casa e sono stati molto vicini. Hanno trascorso dei momenti piacevoli insieme fino a condividere un letto nel cuore della notte. Una volta terminato il reality, Stefano ha cercato di riconquistare la sua amata. Nessuno più ha avuto notizie sulla loro storia. Nelle ultime ore, invece, attraverso una Instagram Story, hanno riferito ai fan di esser diventati marito e moglie. La cerimonia è avvenuta in gran segreto, dato che il loro desiderio era unirsi in matrimonio senza la presenza delle telecamere.

‘Abbiamo festeggiato in famiglia senza seccature, nessuna strategia di marketing’

Il gesto inaspettato di Stefano ha lasciato di stucco tutti, i quali non avrebbero mai immaginato un simile lieto fine. Del resto Dasha aveva riferito di essere stata delusa dal comportamento di lui con Valeria. Durante la sua permanenza nella casa non si è mai fatta viva perché voleva affrontare la faccenda a quattrocchi. Il suo silenzio è stato devastante per Stefano al punto tale da allontanarsi dall’altra. Solo dopo il reality si sono rivisti e confrontati. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, ovvero con un anello nuziale al dito. I neo coniugi sono stati invitati lunedì 16 settembre nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare i dettagli del matrimonio. Non si sono sposati in chiesa, ma presto lo faranno. Hanno promesso che pubblicheranno foto e video dell’evento. Inoltre ha voluto precisare che la segretezza è dipesa soprattutto dalla voglia di stare tranquilli. Non c’è nessuna strategia alla base, ma solo il voler condividere questo momento con le persone più care.

La reazione di Valeria

I rapporti tra Stefano Valeria non sono più quelli di un tempo. A stento si salutano nelle trasmissioni televisive. Tuttavia la donna gli ha fatto gli auguri per l’importante passo, in quanto non desidera altro che la sua felicità. Ha speso belle parole anche per Dasha, verso la quale non ha mai provato rancore. Stefano sicuramente ha gradito il suo augurio. Dopo la buona riuscita del rito civile, adesso la coppia dovrà occuparsi della chiesa. Hanno promesso agli italiani che stavolta saranno aggiornati costantemente sui preparativi.

Commenti