Gesto commovente di Maria De Filippi per Emma, il dettaglio

0
435

Io sono bella

Da pochi giorni è uscito il nuovo singolo di Emma, Io sono bella, un brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. La cantante salentina, però, ha confessato di dover lasciare le scene per un po’. Dovrà curarsi anche se preferiamo non entrare nel dettaglio della vicenda per rispetto. È giusto dire che ha preferito non allarmare i fan ma allo stesso tempo ha chiarito di doversi assentare un po’ e lo ha fatto tramite Instagram. Molti sono i messaggi che sono giunti alla cantante. I fan sono molto dispiaciuti di quello che le sia successo. Sappiamo tutti quanto sia determinata e grintosa e le auguriamo il meglio per il futuro affinché possa tornare più forte che mai.

È giunto un bel gesto commovente da parte della sua chioccia ovvero Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, si è resa protagonista in questa vicenda mostrando tutto il suo interesse r tutta la sua vicinanza al momento delicato della cantante. Ma qual è stato il gesto commovente della conduttrice? Scopriamolo insieme.

Gesto commovente di Maria De Filippi

Se Emma Marrone ha dichiarato di dover lasciare le scene per un po’ per ricevere le giuste cure mediche, è giusto dire che Maria De Filippi non si è tirata indietro ma ha scritto un bellissimo messaggio davvero molto toccante per la cantante salentina. Maria ha scritto che la determinazione di Emma farà sì che possa tornare al più presto al top. Ha detto di volerle un bene dell’anima ma soprattutto le ha dimostrato tutta la sua vicinanza e siamo sicuri che privatamente non passerà un giorno senza che Maria non chiami la Marrone per accertarsi delle sue condizioni.

La musica italiana ha un gran bisogno della presenza di Emma Marrone. Eccezionale che attraverso le sue canzoni riesce a trasmettere amore, grinta e grande passione. Ciò dimostra come la cantante sia diventata un’icona della musica e dello spettacolo in Italia e non solo. Ha duettato con grandi artisti internazionali come Alvaro Soler. Insomma, siamo certi che supererà anche questa nuova battaglia.

Amici celebrities

Anche se il gesto commovente di Maria De Filippi per Emma ha davvero emozionato tutti, è giusto dire che questa sera partirà amici celebrities su Canale 5. Siamo sicuri che anche la Marrone avrà modo di guardare lo show che l’ha resa famosa anche se ora è in nuove vesti. Ci saranno vip pronti a cantare e a ballare divisi in squadra bianca e squadra blu. Proprio Emma è stata la mentore della squadra bianca per molti anni.

Che questa sera lo spettacolo possa essere eccezionale al punto da regalare gioie ed emozioni a tutto il pubblico compresa alla cantante salentina che merita tanto dalla vita.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here