Gerry Scotti pazzo di una concorrente di Caduta Libera

0
2724

Il game show di Canale 5

Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di caduta libera con il simpaticissimo Gerry Scotti. Nella puntata odierna, il campione Gabriele, ha sbaragliato come al solito la concorrenza e verso la fine ha sfidato una concorrente in particolare, la numero 4. La ragazza, che ha già partecipato allo show di Gerry Scotti in altre puntate, è stata paragonata ad una delle più grandi assistenti del conduttore lombardo.

Lo stesso Gerry Scotti le ha fatto tantissimi complimenti per avere gli occhi profondi ed uno sguardo bellissimo proprio come Vincenza Cacace. Per chi non la ricordasse, quest’ultima, prima di Michela Coppa, era la sua assistente al programma La Corrida. Anche la concorrente che ha ricevuto questi complimenti è campana e si chiama Nunzia.

Gerry Scotti pazzo di una concorrente

A caduta libera Gerry Scotti ha manifestato grande stupore dinanzi alla concorrente Nunzia, di origini napoletane, con uno sguardo davvero magnetico. Il conduttore, senza disprezzare le donne in studio, ha fatto notare come le donne campane siano tra le più belle al mondo.

I lineamenti mediterranei e la bellezza autentica fanno sì che la donna del sud riesca sempre ad emergere al meglio. Nonostante Nunzia non sia riuscita a battere il campione Gabriele, è per lei davvero una grande vittoria aver ricevuto importanti complimenti dal conduttore di grande caratura quale Gerry Scotti.

Un programma di successo

Se Gerry Scotti è pazzo di una concorrente per lo sguardo e per i lineamenti mediterranei, è giusto dire che anche il pubblico è pazzo di lui e del suo show. Infatti, il game show di Canale 5 riesce a portare a casa sempre risultati importanti.

Se in estate si è scontrato con Reazione a catena di Marco Liorni, ora si ritrova ad affrontare l’eredità di Flavio Insinna. Gerry Scotti non teme nessuno ed il suo pubblico le segue sempre in maniera affettuosa. Fra pochi mesi però dovrà salutare i telespettatori per passare la staffetta a Paolo Bonolis Luca Laurenti. Infatti a dicembre dovrebbe tornare su Canale 5 Avanti un altro, il gioco che diverte tanto gli italiani.