sabato, Aprile 20, 2024

Geraldo Rivera di Fox News dice a Trump di arrendersi

Geraldo Rivera, corrispondente di Fox News, ha criticato il comportamento del presidente Trump sul suo rifiuto di riconoscere la vittoria di Joe Biden. Rivera, amico di lunga data di Trump, ha lanciato un messaggio al Presidente: “E’ arrivato il momento di arrendersi. È finita”.

Cosa ha detto Geraldo Rivera?

Il corrispondente di Fox News e amico di lunga data di Donald Trump, Geraldo Rivera, ha discusso delle elezioni presidenziali americane. Durante un’apparizione su “The Story Wuth Martha MacCallum”, la conduttrice Martha MacCallum ha chiesto a Rivera e al fondatore di Turning Point USA, Charlie Kirk, di condividere i loro pensieri sul discorso del presidente eletto Joe Biden dopo che il collegio elettorale ha ufficialmente dichiarato la vittoria dell’ex vicepresidente. Rivera ha detto che Biden ha assolutamente ragione quando afferma che è finita e bisogna andare avanti. Ha sottolineato anche che è ora che Donald Trump capisca che è finita.

Kirk non ammette la sconfitta di Trump

Kirk, che guida il gruppo di attivismo universitario di destra, invece non è disposto ad ammettere la sconfitta di Trump. In difesa degli sforzi di Trump e del suo team legale per ribaltare i risultati delle elezioni, Kirk ha detto che i sostenitori di Trump hanno ancora “ottime domande” sui risultati delle elezioni. Ha asserito: “Ci sono ancora molte azioni legali in sospeso. Ce ne sono centinaia”. Rivera ha ribattuto affermando: “Sei disonesto. Devi smetterla. I casi di Trump sono stati contestati per sei settimane. E anche la Corte Suprema ha respinto due volte gli sforzi di Trump”.

Trump dovrebbe prendere esempio da Al Gore

La conduttrice MacCallum ha chiesto a Rivera come Biden possa sperare di “incontrare” i sostenitori di Trump che credono che la sua elezione sia illegittima. Ha anche chiesto come il presidente possa “rivolgersi a loro in questo momento in un modo che possa almeno permettere loro di sentire che le loro voci siano ascoltate, che le loro preoccupazioni siano comprese”. Rivera ha risposto che Trump avrebbe potuto porre fine alle affermazioni infondate ammettendo la sconfitta. Ha evidenziato come nel 2000 l’allora vicepresidente Al Gore ha avuto la “grazia e il buon senso” di porre fine alle diatribe.

Geraldo Rivera: Trump deve porre fine ai disordini post-elettorali

Dopo la diatriba avuta con Kirk, Rivera ha twittato: “Il presidente degli USA Donald Trump può e deve porre fine ai disordini post-elettorali. La nazione è scossa. Siamo divisi. Il governo è allo sbando. Il presidente Trump deve ammettere la sconfitta. Il collegio elettorale ha parlato. Hanno votato, come sapete, per Joe Biden”.

Rivera ha sempre sostenuto la vittoria di Biden

Questa non è la prima volta che Rivera si schiera con la vittoria di Biden. L’11 novembre, quattro giorni dopo che la maggior parte dei principali organi di stampa ha dichiarato vincitore Joe Biden, Rivera aveva twittato: “Caro Donald Trump, mio onorato amico, hai combattuto un’incredibile battaglia contro tutte le probabilità e la maledizione di una malattia insidiosa. Hai combattuto contro le pugnalate alla schiena e i nostri nemici. Ci sei arrivato così vicino. Arriverà presto il momento di dire addio con grazia e dignità“.


Leggi anche: Fox News fiduciosa di fronte ai due nuovi rivali

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles