Georgia May Jagger spicca con i nuovi jeans Wrangler P/E 2022

Wrangler festeggia 75 anni con la campagna dei nuovi jeans Primavera-Estate 2022 indossati da Georgia May Jagger.

0
385
Georgia May Jagger per Wrangler
Georgia May Jagger con i nuovi jeans Wrangler (screenshot Instagram)

Si chiama Heritage Collection la nuova linea di jeans Wrangler per la Primavera-Estate 2022. La campagna promozionale ha come protagonista Georgia May Jagger, la quale è tornata così ad essere testimonial dell’azienda statunitense. La modella britannica in questo modo ha contribuito alle celebrazioni per i 75 anni dei pantaloni denim di Wrangler. Il servizio fotografico “on the road” è di Zoey Grossman.

Atmosfere “on the road” per i Wrangler Primavera-Estate 2022

La campagna di lancio vede Georgia May Jagger in versione viaggiatrice durante splendide giornate di sole. In quest’occasione sfoggia vari look che vanno dal classico fino alle ultime novità. Tra i nuovi jeans Wrangler si nota innanzitutto il Wild West 603 Stripe Jean, disponibile in rosso e bianco. La modella londinese lo ha indossato insieme ad una maglietta in stile vintage e stivaletti. La giacca della Heritage Collection è in denim chiaro e viene abbinata a jeans strappati. La supermodella 30enne è poi anche al centro di un cortometraggio con musica rock sullo sfondo. Parlando di quest’esperienza su Instagram, la figlia di Mick Jagger ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di celebrare i 75 anni di Wrangler. Sono cresciuto guardando mia madre e le zie che indossavano i wrangler in Texas. Il marchio è molto nostalgico per me dato che indosso i loro vestiti da quando avevo 12 anni”.

Il jeans baggy valorizza tutte le donne

Georgia May Jagger: trasparenze sexy alla Paris Fashion Week

Georgia May Jagger quest’anno ha presenziato all’ultima giornata della Paris Fashion Week. In particolare, ha seguito la sfilata Chanel dalla prima fila, conquistando tutti con il suo look. La modella aveva un abbigliamento total-black con delle trasparenze accattivanti, seducenti e per nulla volgari. Il suo dolcevita era trasparente, mentre per completare l’outfit ha scelto una minigonna di pelle e un paio di collant di pizzo. Infine aveva un blazer nero e, per quanto riguarda gli accessori, una collana sobria e degli orecchini colorati.