George Clooney ha una figlia segreta, ecco i dettagli

0
968
George Clooney

George Clooney ha una figlia?

George Clooney è uno degli attori più amati di Hollywood. Recentemente ha fatto una scoperta inaspettata al punto tale da far versare lacrime alla moglie Amal Alamuddin. In poche parole ha saputo di avere una figlia di 5 anni con una lettera anonima. Si chiama Ava ed è nata dalla relazione con l’ex diva del wrestling Stacy Klieber. Successivamente lei si è sposata con un altro uomo, Jared Pobre, che ha deciso di riconoscere la bambina. La notizia di una sua ipotetica paternità ha scatenato il gossip internazionale. Colui che ha inviato la lettera ha consigliato di chiedere alla donna il test del dna.

La reazione di Amal

George Clooney ha una figlia? Se fosse vero, ci sarebbe uno scandalo. In questi giorni sta trascorrendo le vacanze nei pressi del lago di Como con la moglie e i gemellini Ella e Alxander. Purtroppo la loro tranquillità è stata turbata dall’arrivo nell’hotel della lettera. Non si sa nulla sul mittente che ha voluto mettere in guardia i coniugi. La notizia di una presunta paternità ha fatto cadere nello sconforto Amal. Si parla di una bambina che l’uomo avrebbe concepito 5 anni fa. In quel periodo era legato alla campionessa del wrestling. La loro storia terminò e subito dopo l’attore conobbe la sua attuale compagna. Il 27 settembre 2014 convolarono a nozze, ovvero dopo pochi mesi di fidanzamento. Oltre alla rivelazione, il mittente ha proposto di fare delle verifiche appropriate per evitare di essere raggirato.

Il ‘no comment‘ della famiglia Clooney

La rivista Business Time sostiene che l’attore e la Klieber abbiano continuato a vedersi, nonostante si siano impegnati con i rispettivi partner. George ha conosciuto Amal nel 2013, stesso anno in cui l’altra avrebbe incontrato il marito. Secondo quanto riportato dal magazine, non si sarebbero persi di vista dopo le nozze di entrambi. Solo in un secondo momento Clooney avrebbe deciso di interrompere, dato che ha capito di essere troppo innamorato. Per ora non si sta esponendo su ciò che si sta dicendo sul suo conto. Su consiglio della moglie, un brillante avvocato, sta optando per il silenzio.

Commenti