martedì, Aprile 16, 2024

Genova – Uomo uccide ex moglie e poi tenta suicidio

La donna si trovava nellʼappartamento in cui lavorava come colf, quando ex marito la sorpresa e uccisa.

Femminicidio nel quartiere Marassi di Genova, dove una donna è stata uccisa dall’ex marito, che ha poi tentato il suicidio. La donna si trovava nell’appartamento in cui lavorava come colf. Il datore di lavoro, dopo aver trovato il cadavere con accanto l’uomo ferito, ha chiamato i soccorsi. Gli uomini del 118 lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino.

Dalle prime informazioni è emerso che entrambi erano di origine albanese, da tempo in Italia. Lei ha circa 40 anni, lui circa 50. Non è chiaro ancora se fossero separati o se tra loro fosse in atto un allontanamento.

Gli investigatori hanno accertato che la donna era al lavoro in un appartamento quando l’uomo l’ha raggiunta, si è fatto aprire in qualche modo la porta e l’ha aggredita mortalmente. Per ucciderla avrebbe usato un coltello. Dopo l’omicidio si è ferito all’addome. Ora è ricoverato al San Martino dove dovrebbe essere operato. E’ in stato di fermo per omicidio.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles