giovedì, Marzo 28, 2024

Genova – Trovate altre vittime sotto le macerie del Ponte Morandi: salgono a 42 le vittime

A poche ore dai funerali di Stato, sale il bilancio delle vittime del crollo di Ponte Morandi a Genova.

I soccorritori la scorsa notte intorno alle 3 hanno ritrovato tra le macerie del viadotto un’automobile, una Hyundai, all’interno della quale sono stati trovati resti umani. Ancora non è confermato se possano appartenere ad un uomo o ad una donna, sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi ancora in corso.

Potrebbe trattarsi di 3 persone, una famiglia composta da padre, madre e figlia, ma l’ipotesi non è ancora stata confermata. L’auto è stata ritrovata sull’argine sinistro del Polcevera, sotto un grosso blocco di cemento che faceva parte del pilone della struttura crollato.

E in mattinata è stato trovato anche un altro corpo sotto i detriti. Non è ancora stato identificato ma potrebbe trattarsi del turista tedesco che mancava all’appello. Sul posto sta operando la polizia scientifica.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles