mercoledì, Giugno 18, 2025

Genova – Trovate altre vittime sotto le macerie del Ponte Morandi: salgono a 42 le vittime

A poche ore dai funerali di Stato, sale il bilancio delle vittime del crollo di Ponte Morandi a Genova.

I soccorritori la scorsa notte intorno alle 3 hanno ritrovato tra le macerie del viadotto un’automobile, una Hyundai, all’interno della quale sono stati trovati resti umani. Ancora non è confermato se possano appartenere ad un uomo o ad una donna, sul posto è intervenuta la polizia scientifica per i rilievi ancora in corso.

Potrebbe trattarsi di 3 persone, una famiglia composta da padre, madre e figlia, ma l’ipotesi non è ancora stata confermata. L’auto è stata ritrovata sull’argine sinistro del Polcevera, sotto un grosso blocco di cemento che faceva parte del pilone della struttura crollato.

E in mattinata è stato trovato anche un altro corpo sotto i detriti. Non è ancora stato identificato ma potrebbe trattarsi del turista tedesco che mancava all’appello. Sul posto sta operando la polizia scientifica.

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles