lunedì, Giugno 23, 2025

Genova – Morta la 16enne che rimase ferita il 24 ottobre

Il conducente della vettura scappò insieme ad altri due amici che erano a bordo: arrestato, dovrà ora rispondere di omicidio colposo.

Non ce l’ha fatta una delle ragazzine travolte da un’auto piombata il 24 ottobre su un gruppo di amici fermi in piazza nel quartiere Quezzi, a Genova. Si tratta di una 16enne, che quella sera rimase incastrata tra un motorino, che prese fuoco, e la vettura piombata a folle velocità sui giovani. 

Il conducente dell’auto, Luca Bottaro, scappò insieme ad altri due amici che erano a bordo: arrestato, dovrà ora rispondere di omicidio colposo. La ragazza era stata trasferita prima al San Martino e poi al centro grandi ustionati del Villa Scassi. Tra le persone ferite anche un’altra minorenne incinta.

Il conducente, che era stato arrestato perché era scappato insieme ad altri due amici che erano a bordo, erano stati poi concessi i domiciliari. Adesso dovrà rispondere di omicidio colposo.

leggi qui:

Genova – Auto travolge ragazzi in piazza: gravissimi due giovani

Genova: ubriaco al volante travolge quattro ragazzine, una rischia l’amputazione della gamba
[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles