martedì, Giugno 17, 2025

Genova – Auto prende fuoco dopo essersi ribaltata, 2 morti carbonizzati

Un ragazzo di 23 e un uomo di 50 sono morti carbonizzati in un tragico incidente avvenuto la scorsa notte a Genova, in corso Europa all’altezza dell’incrocio con via Timavo.

I due viaggiavano a bordo di un’auto di grossa cilindrata in direzione centro quando, per ragioni ancora da chiarire, il veicolo ha sbandato finendo prima contro una pensilina dell’autobus e poi ribaltandosi. Nello schianto l’auto ha impattato contro il semaforo dell’incrocio e ha preso fuoco.

A bordo anche una terza persona, un altro giovane di 23 anni, che è stato tratto in salvo e trasportato in ospedale. Per gli altri due occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale: la strada è rimasta chiusa per rilievi e ripristini fino alle 7,20 circa del mattino. In mattinata nello stesso incrocio si è verificato un altro tamponamento, che ha coinvolto 3 auto e uno scooter, ma senza feriti.

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles