Genoa-Spal: Probabili formazioni 31 marzo 2018

0
218

Va di scena oggi sabato 31 marzo, la 30^ giornata del massimo campionato di Serie A di calcio. Tra le partite in programma c’è anche quella che vede di fronte il Genoa che tra le mura amiche ospiterà la Spal. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00 in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Giacomelli. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte tecniche degli allenatori.

Genoa: Mister Ballardini dovrà fare a meno di Izzo alle prese ancora con i suoi problemi fisici, mentre dovrebbe essere di nuovo disponibile Taarabt. Out anche per Galabinov, quindi in attacco ci dovrebbe essere spazio dal primo minuto per Lapadula. Fuori lo squalificato Rosi, si giocano un posto da titolare Lazovic-Rossettini e Rigoni che dovrebbe aver la meglio su Bessa.

Spal: Mister Semplici, dovrà ridisegnare il centrocampo vista l’assenza a causa della squalifica di Kurtic. A meno di sorprese dell’ultimo minuto in campo dovrebbero scendere Viviani e Schiattarella, con Costa sulla fascia sinistra. Dovrebbe essere della partita fin dal fischio d’inizio anche Grassi.

Probabili formazioni

 

Genoa: Perin, Biraschi, Spolli, Zukanovic, Lazovic, Rigoni, Hiljemark, Bertolacci, Laxalt, Pandev, Lapadula. All. Ballardini.

Spal: Meret, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Costa, Antenucci, Paloschi. All. Semplici.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here