Nell’ultimo anticipo della XXV giornata di Serie A il Genoa ospita l’Inter al Marassi, sfida importantissima per entrambe le squadre che in caso di vittoria acquisirebbero la fiducia e la forza necessarie per proseguire al meglio la stagione.

 

Le formazioni – Ballardini deve fare i conti con le assenze importanti di Izzo, Veloso, Taarabt e Biraschi; nel 3-5-2 spazio a Rossettini e Zukanovic in difesa, a centrocampo agiranno Rigoni, Bertolacci e Hiljemark con Laxalt sulla sinistra mentre sulla destra è ballottaggio tra Pereira e Rosi con quest’ultimo favorito.

In avanti dovrebbe giocare Pandev insieme a uno tra Galabinov e Lapadula con il primo favorito per una maglia da titolare.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev

Assenze pesanti anche per Spalletti che deve fare a meno di Icardi, Perisic e Miranda; in difesa spazio e Ranocchia insieme a Skriniar mentre a centrocampo agiranno probabilmente Rafinha, Candreva e Karamou davanti alla coppia Borja Valero – Vecino e alle spalle dell’unica punta Eder.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Karamoh; Eder

 

Le quotazioni – I bookmakers vedono l’Inter favorita per la vittoria finale a causa della differenza tecnica in campo e dei precedenti a favore (3 vittorie dei nerazzurri nelle ultime cinque sfide) anche se le numerose assenze e un momento di forma comune non proprio idilliaco da entrambe le parti (i padroni di casa non vincono al Marassi da più di un mese mentre l’ultima vittoria fuori casa dei nerazzurri è quella di novembre a Cagliari) potrebbero ribaltare i pronostici.

Su Bwin una vittoria della squadra di Ballardini è quotata 3.40, il pareggio 3.10 mentre una vittoria degli ospiti è data a 2.30

Su Bet365 una vittoria dei rossoblu è data a 3.30, il pareggio 3.10 mentre una vittoria dell’Inter è quotata a 2.37

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here