Nella prima giornata di ritorno di Serie A il Genoa ospita il Sassuolo al Marassi dando vita ad una vera e propria sfida salvezza tra due squadre separate da tre punti e in piena zona retrocessione.

 

Le formazioni – Ballardini dovrebbe confermare il 3-5-2 nonostante le assenze di Izzo, Veloso e Taarabt: in difesa ballottaggio tra Rossettini e Biraghi per un posto da titolare, a. centrocampo Cofie dovrebbe avere la meglio su Omeonga mentre in attacco Pandev dovrebbe agire a supporto di Lapadula.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Cofie, Rigoni L., Laxalt; Lapadula, Pandev

Nel 4-3-3 di Iachini rientrano Berardi e Goldaniga che saranno regolarmente in campo, a centrocampo scelte obbligate a causa degli infortuni di Biondini e Sensi con Magnanelli in regia e Missiroli e Duncan a supporto mentre in attacco Berardi e Politano agiranno al fianco di Falcinelli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano

 

Le quotazioni – I bookmakers vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale a causa della differenza tecnica in campo anche se i neroverdi sono riusciti a ottenere 4 punti contro Inter e Roma e sono determinati a far bene per proseguire la corsa alla salvezza.

Su Bwin una vittoria del Genoa è quotata 2.35, il pareggio 2.75 mentre una vittoria degli ospiti è data a 3.70

Per Bet365 una vittoria dei padroni di casa è data a 2.60, il pareggio 2.75 mentre una vittoria della squadra di Iachini è quotata 3.25

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here