Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La verità (Foto)

0
8870
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Questa è la domanda che si stanno facendo tantissimi fan della trasmissione. Per quale motivo la dama piemontese dovrebbe abbandonare il programma di Maria De Filippi? Semplicemente perché durante l’estate appena trascorsa, la donna avrebbe investito una relazione con un uomo conosciuto al di fuori del programma. Al momento non siamo certi se la loro relazione sia giunta al termine oppure no. Secondo fonti attendibili, però, la donna dovrebbe rientrare a pieno titolo nella trasmissione in quanto single. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0yE8qfiYth/?igshid=62ra3x2cuyjg

Un altro indizio che dovrebbe scongiurare l’abbandono da parte di Gemma riguarda una lettera misteriosa. La Galgani avrebbe ricevuto qualche settimana fa una lettera da parte di Barbara De Santi. Quest’ultima, dama bresciana del trono over, è sempre stata una cerimonia amica di Gemma ma le cose sarebbero cambiate. La donna vorrebbe deporre le asce da guerra per trovare insieme a Gemma il vero amore. Se quindi il contenuto della lettera fosse così esplicito da voler continuare insieme il cammino a Uomini e Donne, è da scongiurare al 100% che la Galgani abbandoni il programma. Anche perché, dopo più di dieci anni, come farebbe il pubblico a non seguire più le sue gesta e i suoi teatrini con Tina Cipollari? L’appuntamento con uomini e donne e per lunedì 9 settembre alle ore 14:45 su Canale 5.

Tina e Gemma

Se Gemma Galgani lascia Uomini e donne, Tina Cipollari perderebbe la sua nemica di sempre. Sappiamo benissimo come negli anni Tina e Gemma abbiano allietato i pomeriggi degli italiani con i loro teatrini. Spesso e volentieri, i loro litigi, sono stati ripresi da striscia la notizia con la rubrica I nuovi mostri.

Ebbene sì, la loro popolarità ormai ha raggiunto picchi estremi. Tutti conoscono le due donne, bionde ed affascinanti. Entrambe ormai sono le punte di diamante delle trasmissioni di Maria De Filippi. Un’altra scoperta di Queen Mary che le garantisce grande successo di ascolti.

Ci sarà il trono classico

Ad Uomini e Donne non ci sarà spazio solo per il trono over è per Gemma Galgani ma ovviamente ci saranno anche i famosi tronisti.

Ebbene sì, sono stati ufficializzati i quattro nomi dei tronisti che siederanno sulle poltrone più ambite d’Italia: Giulio, Giulia, Alessandro e Sara. Ci auguriamo che possano trovare il vero amore così come è successo per i tronisti del passato in stile Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione.

Commenti