Gemma Galgani lascia per sempre Uomini e Donne? La verità

0
682
Gemma Galgani è fidanzata

Amore vero?

Ultimamente il salotto pomeridiano di Maria De Filippi si è verificato essere un vero e proprio centro di polemiche legate strettamente alle vicende legate ad Ida e a Riccardo. I due, negli studi televisivi di via Tiburtina si sarebbero detti addio per sempre. Per un amore al capolinea un altro che sembrerebbe decollare sempre di più. Stiamo parlando di Gemma Galgani e del napoletano Jean Luis. Quest’ultimo, giunto in trasmissione proprio per corteggiare la fama piemontese, ha trovato l’alchimia giusta per fare breccia nel cuore della donna che è la più longeva del trono over. Infatti, son più di dieci anni che Gemma cerca disperatamente l’amore. Le sue storie più importanti sono state con Rocco Fredella e con Giorgio Manetti.

Quest’ultimo è stato il suo più grande amore all’interno di Uomini e Donne. La dama è sicuramente stata ferita dalla fine di questa relazione ma allo stesso tempo ha trovato la forza giusta per lasciarsi alle spalle una simile delusione. Gli scenari esilaranti con Tina Cipollari esaltano di più la sua persone e la sua indole nonostante non siano mancati momenti imbarazzanti nel contesto televisivo: secchiate d’acqua, torte in faccia e la scena del tempo delle mele. Soprannominata dall’opinionista storica come la mummia, Gemma ha sempre trovato il modo più razionale per reagire bene alle provocazioni. Insomma nella frequentazione con Jean Luis, la stessa Cipollari vi sta mettendo lo zampino.

Gemma Galgani lascia per sempre?

Se Gemma Galgani lascia per sempre Uomini e Donne, lo scopriremo nelle prossime puntate quando vedremo consolidarsi la sua relazione con Jean Luis. C’è da dire che la sua posizione fa si che in molti stiano notando come il trasporto emotivo per il corteggiatore napoletano sia diventato davvero evidente.

Sono in tanti i fan che negli ultimi giorni stanno palesando dei dubbi circa le reali intenzioni del corteggiatore nei confronti di Gemma. Sarà vero amore? Ai posteri l’ardua sentenza.

Un successo fantastico

Non sappiamo se Gemma Galgani lascia per sempre Uomini e Donne ma una cosa è certa, la trasmissione, nella fase over raccoglie davanti alla televisione più di 3 milioni di telespettatori.

Insomma, Maria De Filippi può ritenersi ancora una volta soddisfatta anche per i grandi risultati ottenuti con Tu Si Que Vales.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here