Gemma Galgani è fidanzata da anni? Ecco la verità

0
1507
Gemma Galgani è fidanzata

Gemma Galgani è fidanzata da anni?

Gemma Galgani è fidanzata da anni? La dama di Uomini e Donne sarebbe al centro di varie polemiche nelle ultime settimane. Il programma di Maria De Filippi che ritornerà su Canale 5 dalla prossima settimana, ha già i primi scandali. Secondo quanto riportato anche su altri giornali, un’ex dama del trono over avrebbe scritto in un gruppo Facebook che Gemma Galgani sia fidanzata da anni ma che resti in trasmissione solo per visibilità e vantaggi economici.

Dietro tale accusa, però, non vi è il vero volto ed il nome di chi avrebbe scritto ciò. L’identità è rimasta a noi ignota onde evitare problematiche future. In realtà, non è la prima volta che si pensi che Gemma sia fidanzata all’esterno della trasmissione. Ma allora perché restare ad Uomini e Donne? Beh, secondo rumors, la dama potrebbe restare nel programma sia per i teatrini con Tina Cipollari sia perché amata dal pubblico. Ovviamente però c’è da dire che Maria De Filippi e il suo staff lavorano sempre con cura meticolosa e quindi è davvero impossibile che Gemma abbia un compagno all’esterno della trasmissione. Non sarebbe la prima volta che qualcuno venga cacciato dal programma per aver infranto il regolamento e siamo certi che lo stesso trattamento verrebbe attuato anche con lei. Lo share è importante ma Maria De Filippi antepone sempre l’onestà e il rispetto soprattutto per il pubblico che la ama e la osanna da anni.

Pace con Barbara

Se Gemma Galgani è fidanzata da anni lo scopriremo nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne. Scongiurata queste ipotesi, la vedremo di nuovo corteggiata da vari uomini che verranno in studio per lei. Una delle grandi novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne riguarderà anche la pace con Barbara De Santi.

Quest’ultima, acerrima nemica della Galgani da sempre, durante l’estate le avrebbe scritto una lettera in cui lei chiedeva esplicitamente di deporre le asce da guerra e di cercare il vero amore insieme. Sarà una pace passeggera o assisteremo ad una solidarietà femminile? Ai posteri l’ardua sentenza.

Spazio al trono classico

Con il ritorno di Uomini e Donne sulla rete ammiraglia Mediaset, non ci sarà spazio solo per Gemma Galgani e il trono over. Infatti, si avrà modo di conoscere e di appassionarsi alle avventure dei nuovi quattro tronisti del trono classico.

Stiamo parlando di tre volti noti come Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Sara (ex tentatori di Temptation Island 6) e della studentessa Giulia.

Commenti