Gemma Galgani attaccata pesantemente fuori dallo studio, ecco cos’è successo

0
614
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Una mossa inaspettata

A Uomini e Donne Gemma Galgani è sicuramente tra le dame più amate ed osannate di sempre. La donna, col suo modo di fare, è sicuramente apprezzata da alcuni e invisa da altri. In particolare colei che attacca spudoratamente Gemma Galgani è Tina Cipollari. La vamp di Viterbo come ben sappiamo asserisce da sempre la totale mancanza di interesse agli uomini in studio. Secondo Tina, infatti, Gemma Galgani starebbe in trasmissione solo per la notorietà e per le telecamere.

I loro scontri ormai sono diventati cult. Striscia la notizia riserva sempre ampio spazio nella rubrica i nuovi mostri. Le due donne, tanto amate dal pubblico, sono profondamente diverse tra loro. È giusto dire che Gemma Galgani è stata attaccata pesantemente anche da un’altra vecchia conoscenza della trasmissione. Proviamo a fare chiarezza e scopriamo il nome dell’artefice di questa cosa.

Leggi anche Gemma Galgani trova finalmente l’amore? La verità

Gemma Galgani attaccata pesantemente

Se Gemma Galgani sia stata attaccata pesantemente, questa volta la colpa non è di Tina Cipollari. Infatti, è giusto dire una cosa importante. La cara Gemma è stata presa di mira dalle parole del suo ex Giorgio Manetti. Il gabbiano di Firenze avrebbe attaccato Gemma in quanto secondo lui lei starebbe in televisione solo per notorietà. Pur di restare in trasmissione, si fidanzarebbe con due uomini contemporaneamente.

Insomma tante parole ricche di pathos. Ma una cosa è certa Gemma sicuramente risponderà a tono a queste parole. Ovviamente, come ben sappiamo Gemma Galgani ebbe un’importante storia d’amore con Giorgio Manetti. Forse la loro storia è stata la più appassionante e tormentata del trono over della trasmissione di canale 5.

Ti potrebbe interessare anche Gemma Galgani dà scandalo, ecco cos’ha combinato (VIDEO)

Gemma Galgani scaricata

Anche se Gemma Galgani sia stata attaccata pesantemente da Giorgio Manetti, è giusto dire che la donna ha ricevuto l’ennesima batosta da un uomo ad Uomini e Donne. Stiamo parlando di Jean Pierre che l’ha considerata una vera e propria amica.

Queste parole hanno gelato Gemma e la sua voglia di continuare una qualsivoglia frequentazione con l’uomo che si era palesato per lei sin dal primo momento. Insomma speriamo vivamente che la dama piemontese possa trovare il vero amore che sia all’interno o meno della trasmissione di canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here