giovedì, Aprile 18, 2024

Gavardo (Brescia) – Sequestrato un uomo nei Boschi di Gavardo: in corso le ricerche

Il sequestratore, uno straniero armato, avrebbe trascinato la vittima nei boschi di Gavardo.

Un italiano di 45 anni è stato sequestrato nel Bresciano da uno straniero armato. E’ successo martedì notte. I due, dei quali si sono perse le tracce, sarebbero nascosti nei boschi nella zona di Gavardo.

A lanciare l’allarme è stato un collega della vittima, prelevata vicino al luogo di lavoro. Le ricerche dei carabinieri sono proseguite senza esito. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, non si tratta di un sequestro a scopo di estorsione.

Il sequestro è avvenuto al termine del turno di lavoro della vittima che è un operaio. Le ricerche si concentrano nei boschi di Gavardo, paese lungo la strada che porta al lago di Garda.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles