venerdì, Marzo 29, 2024

Gattuso-Valencia: ufficiale la separazione

È finita dopo sette mesi il matrimonio Gattuso-Valencia. È stato, infatti, trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale del tecnico italiano dopo l’ultima sconfitta in campionato e il solo punto conquistato nelle ultime quattro gare che hanno fatto precipitare la squadra in piena zona retrocessione.

GATTUSO-VALENCIA: I MOTIVI DEL DIVORZIO

Dopo una buon avvio, la situazione è precipitata velocemente dall’inizio dell’anno, quando la squadra ha inanellato un pareggio ed una sconfitta in campionato, ma soprattutto l’eliminazione dalla semifinale di Supercoppa di Spagna ad opera del Real Madrid ai rigori e e quella dalla Colla di Spagna per mano dell’Atletico Bilbao. A tutto questo si è aggiunta la volonta del club di non rafforzare la squadra nel mercato invernale, cosa che evidentemente non è andata giù all’ex tecnico di Milan e Napoli. Da qui la decisione congiunta di lasciarsi.

IL COMUNICATO UFFICIALE

“Il Valencia Cf comunica che questo lunedì 30 gennaio il club e l’allenatore della prima squadra, Gennaro Gattuso, hanno deciso di comune accordo di porre fine al rapporto contrattuale che univa il tecnico italiano al VCF. La Società ringrazia il tecnico per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi alla guida della prima squadra e gli augura buona fortuna per il futuro. La squadra tornerà ad allenarsi martedì 31 gennaio agli ordini di ‘Voro’ Gonzalez”.

Colpaccio del Bayern Monaco: in arrivo Cancelo dal Manchester City

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles