Game of Thrones: in arrivo il prequel dei Targaryen

0
217
Game of Thrones: in arrivo il prequel dei Targaryen

La nostalgia di Game of Thrones si fa sentire? Non vi preoccupate, è in arrivo il prequel dedicato interamente ai Targaryen.

Il finale dell’ottava stagione

Quando l’ottava stagione si è conclusa, la maggior parte dei fan è rimasta con l’amaro in bocca. Persino lo stesso George Martin ha criticato la scelta della regia. Al contrario, il cast ha tentato in tutti i modi di difendere il finale discutibile. Ma non vi preoccupate, è in arrivo un prequel dedicato ai Targaryen che spero sia in grado di cancellare dalla memoria la delusione causata dall’ottava stagione.

Il prequel sui Targaryen

E’ molto tempo che gira la voce di un possibile prequel di Game of Thrones. Si è discusso molto riguardo la tematica che HBO avrebbe scelto. Solo oggi la notizia sembra essere ufficiale! A breve HBO inizierà a lavorare ad altro prequel della celebre serie nata dai romanzi di George Martin.

Si tratta di uno spin-off interamente dedicato alla famiglia Targaryen. Scopriremo la storia degli antenati di Daenerys con tutti i suoi retroscena. Conosceremo finalmente i membri più potenti e magari avremo anche modo di rivedere il Re Folle.

Quando sarà ambientata?

Come riporta Deadline, la serie sarà ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Sarà basata sul romanzo Fire & Blood, che racconta le origini della casata Targaryen e l’ascesa al potere dei suoi re più importanti, come Aegon il Conquistatore, che fu il primo sovrano di Westeros.

La regia

Fortunatamente George R. R. Martin prenderà parte allo sviluppo come produttore esecutivo insieme a Ryan Condal, che si occuperà della sceneggiatura. Ricordiamoci che David Benioff e D.B. Weiss hanno deciso di abbandonare HBO per passare a Netflix.

Sembra che il prequel di Game of Thrones un progetto totalmente nuovo, che offrirà un ulteriore sguardo all’interno del mondo di George Martin.

Per il momento HBO non ha confermato ufficialmente la notizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here