sabato, Dicembre 9, 2023

Galli primario Malattie infettive del Sacco Milano: i dati preoccupano la proroga emergenza ci voleva

Il primario delle Malattie infettive del Sacco a “Stasera Italia”: “Lo scontro politico ha stancato”.

Dopo l’approvazione del senato della proroga dello stato d’emergenza fino al 15 ottobre, Massimo Galli, primario delle Malattie infettive del Sacco, è intervenuto a “Stasera Italia” per analizzare l’effettivo stato della pandemia in Italia. 

“Detto con tutta franchezza, lo scontro politico ha stancato – ha spiegato – io credo che l’emergenza, è un dato di fatto, non sia affatto finita perché non è finita l’epidemia. In un Paese in cui la sanità è ultra regionalizzata, forse, è importante che chiunque ci sia a livello centrale possa avere un minimo di iniziativa. Ho motivi e dati per continuare a essere preoccupato e che tocchi continuare a stare molto attenti”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles