Galaxy S2 FE: ecco il nuovo smartphone della Samsung

0
380

Sembrava arenarsi la proposta di un nuovo modello di Samsung Galaxy, denominato Galaxy S21 FE. Ma ha prevalso la linea dell’azienda che ha atteso più del dovuto prima di offrire ai propri sostenitori un nuovo prodotto Android.

Nel 2021, alcuni leaks avevano previsto l’attuale annuncio ma al contempo avevano creato un malcontento da parte della Samsung stessa. Tuttava, in vista del CES 2022 di Las Vegas, la società coreana annuncerà questo smartphone di nuova generazione.

Samsung S2 FE: alcune caratteristiche

Il Samsung Galaxy S21 FE è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 888 ultra veloce. Puoi optare per 6 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione o 8 GB di RAM con 256 GB di spazio di archiviazione. Il display FHD Dynamic AMOLED 2X da 6,4 pollici presenta una frequenza di risposta al tocco di 240 Hz e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Con tutte queste fantastiche funzionalità che lavorano insieme, il Galaxy S21 FE dovrebbe offrire un’esperienza utente potente e fluida per i giochi e lo streaming.

Inoltre è presente una tripla fotocamera di alta qualità che permette di scattare foto di altissimo livello. Mentre appare una novità la presenza della Modalità notturna che permette di compiere scatti fotografici anche durante le nore notturne.

Il Galaxy S21 FE è disponibile in quattro accattivanti colori: verde oliva, lavanda, bianco e grafite.


CES 2022: Samsung presenta i nuovi telecomandi a onde radio