Fuel for Life: il nuovo portale di BMW Motorrad

0
308

Per gli appassionati di moto, BMW Motorrad inaugura il suo nuovo portale. Ecco Fuel for Life.

Cosa conterrà Fuel for Life?

Desiderate percorrere strade emozionanti in Paesi meravigliosi? Scoprire angoli remoti del nostro pianeta? O semplicemente mettervi alla prova in pista? Con il nuovo portale Fuel for Life sarà possibile. Inizialmente saranno disponibili due sole categorie, Travel e Training: in base al tempo e al budget a disposizione, potrete selezionare sul portale l’offerta che vi interessa, scegliendo tra diversi itinerari. A ricerca effettuata, verrete reindirizzati al partner BMW Motorrad, per procedere alla prenotazione vera e propria.


Motorrad registra risultati positivi nel 2021


The Great Getaway

Nella stagione 2022, The Great Getaway presenta tre itinerari della durata di 8 giorni. Costa Rica, Portogallo e Stati Uniti, da vivere in sella alle motociclette della gamma BMW R 18. Guidati da guide turistiche professionali, con la possibilità di usufruire di alloggi in hotel, pasti selezionati ed un veicolo di supporto. I gruppi per ognuno dei tour sono a numero limitato, con tappe giornaliere da 150 a 200 km, ma con la sera libera per avere la possibilità di condividere le proprie esperienze. L’itinerario in Costa Rica è già in corso: quello in Portogallo è prenotabile, e si svolgerà da aprile a giugno 2022. Quello statunitense, invece, sarà prenotabile a breve e si svolgerà da agosto a ottobre.

Urban Day

Anche l’iniziativa Urban Day ha come principale obiettivo la condivisione. In questo caso, però, i partecipanti si trovano in piena città, nelle più famose al mondo. Si tratta di San José (Costa Rica), Lisbona e Portland (Oregon, Stati Uniti).

Follow the Trails

L’iniziativa Follow the Trails è un’avventura off-road, che permette ai clienti di scoprire luoghi remoti dell’International GS Trophy. Si percorrono quindi sentieri poco battuti, sulle tracce dei team del GS Trophy, appunto: su modelli BMW GS si potrà esplorare la Mongolia, l’Albania, la Thailandia.

Racing School Europe

Questa iniziativa mette a disposizione moto supersportive, come la BMW S 1000 RR e M 1000 RR. I circuiti MotoGP e WorldSBK sono i più famosi di tutti: il Mugello, in Italia, il Circuit Ricardo Tormo, a Valencia, e il Motorland Aragon, sempre in Spagna. I clienti potranno qui migliorare le loro abilità di guida, seguiti da istruttori professionisti. Che siate principianti, avanzati o semi professionisti, potrete quindi avere il giusto sostegno in piccoli gruppi.

Fuel for Life è pronto ad espandersi

Attualmente il portale di BMW Motorrad è disponibile solo per l’Europa, ma nei prossimi mesi verrà costantemente aggiornato e ampliato. Inoltre, oltre a Travel e Training saranno aggiunte nuove categorie.