Frullato: pieno di energia per un sorso di salute

0
344


Il frullato: è il modo definitivo per fare sì che la tua frutta o la verdura abbia il sapore del dessert. Facili da fare, facili da prendere e ideali da bere al risveglio. Eccone 9 da provare assolutamente!

Il frullato è un ottimo modo per assumere la frutta o la verdura necesari

Per non parlare del fatto che mantengono alti i livelli di energia e costruiscono muscoli per migliorare le prestazioni atletiche. Ottimi come spuntino o come sostituto di un pasto, i frullati sono un salvavita. Di seguito, condividiamo le nostre ricette preferite di frullati di frutta.

1) Frullato di mandorle, cavolo e banana

Questa ricetta è tanto deliziosa quanto nutriente. Un buon consiglio: quando le vostre banane diventano troppo mature, sbucciate le bucce e mettetele nel congelatore per un uso futuro. Non avrete bisogno di tanto ghiaccio se usate banane congelate.

2) Acqua di cocco con mango, banana e fragole

Completate il tutto con un piccolo ombrellino da cocktail e lasciate che questo rinfresco ultra idratante a base di miele vi trasporti su un’isola tropicale molto, molto lontana.

3) Frullato verde all’arancia rossa

Provate questo, verde aspro ma cremoso. Pieno di nient’altro che ingredienti sani, il succo di lime è il vero punto di forza che ha fatto risaltare questo intruglio.

4) Cremoso di sesamo e arancia

Questa insolita combinazione di sesamo, arancia e vaniglia, insegna una cosa o due sugli alti e bassi dei semi di sesamo e sui suoi valori nutrizionali. Vale sicuramente la pena di provare!

5) Frullato di velluto di barbabietola

Questo frullato dai colori deliziosamente vibranti si sposa perfettamente con la loro raccomandazione di scaglie di burro di cocco.

Il frullato perfetto da sorseggiare in base al tuo segno zodiacale

6) Cacao alla banana e cocco

Per alzare la quota di potenza cerebrale, provate questa delizia senza glutine e senza latticini. Aggiungendo latte di cocco, banana e booster di semi di canapa per mantenere la pancia piena più a lungo.

7) Frullato verde di reidratazione

Questo adattamento, del precedente, con l’aggiunta di avocado (ciao, grassi sani!) è un modo intelligente per evitare la fame. Questa ricetta è anche perfetta per quelli di noi che non amano i frullati super dolci!

8) Frutta alla vaniglia

Una ricetta di frullato comoda, nutriente e facile come opzione di colazione per chi ha poco tempo al mattino. Frullate la frutta di stagione che avete in casa, in un frullatore e aggiungente una bacca di vaniglia

9) Frullato al burro di mandorle e mirtilli

Ricco di antiossidanti, grazie semi di lino per gli omega 3, questa deliziosa bevanda ha le vitamine, i nutrienti e i minerali di cui il tuo corpo ha bisogno per combattere la stagione del freddo e dell’influenza.