Frankie Bridge è molto attiva sui social dove, spesso, le fan traggono spunto dal suo abbigliamento per scegliere look di tendenza. Di recente la cantante inglese ha postato un’immagine su Instagram nella quale mostrava uno sfavillante abito chemisier che le stava divinamente è che è diventato un must-have per il suo pubblico. Il vestito è del brand & Other Stories ed è ancora parzialmente disponibile per l’acquisto online. Andiamo a scoprirlo insieme.
L’abito chemisier indossato da Frankie Bridge
Frankie Bridge ha optato per un vestito chemisier dal taglio aderente, lunghezza media e color kaki. Si trova sul sito ufficiale dell’azienda che lo ha realizzato, ovvero & Other Stories. La parte anteriore del capo è con bottoni, il colletto è rovesciato e poi ci sono dei dettagli a costine mentre le maniche sono svasate. In questo momento è ancora possibile trovarlo in commercio sul web nelle taglie dalla XS alla L. Il prezzo è pari a 123 euro circa.
Sophie di Wessex: il suo blazer ha fatto centro
Un vestito comodo e molto versatile
Prodotto a Stoccolma, l’abito chemisier di Frankie Bridge è versatile perché si può indossare in diversi periodi dell’anno. Inoltre, a seconda degli abbinamenti, è adatto a diverse occasioni. Ad esempio, per essere chic, lo si può associare a stivaletti coi tacchi e pochette nera di pelle. Invece, se preferiamo un outfit più casual, allora possiamo optare per un paio di sneakers bianche ed una borsa meno impegnativa e più pratica. Anche per questo motivo il look della cantante britannica sta facendo proseliti su Instagram.
Frankie Bridge detta la moda anche con la camicia verde
Frankie Bridge, oltre all’abito chemisier di & Other Stories, ha condiviso su Instagram anche un altro outfit. In questo caso ha mostrato una camicia verde brillante di New Look. Si tratta di un capo che ha indossato in televisione durante la sua ultima ospitata al talk-show Loose Women. La cantante, in alcune Stories, ha descritto così il capo: “Adoro questo vestito, un vero affare e arriva anche in nero”. Inutile dire che, nel giro di poche ore, la camicia da 35 euro è andata esaurita al sito ufficiale del marchio produttore. Per adesso è disponibile soltanto la versione di colore nero.