Sarà in rotazione radiofonica ed in tutti gli store digitali e piattaforme streaming dal prossimo 10 maggio il nuovo singolo di Francesco Gabbani, che ritorna in musica con il suo nuovo singolo dal titolo E’ un’altra cosa.

Il nuovo brano dell’artista è solo il primo tassello del suo nuovo lavoro discografico che arriva a quasi tre anni di distanza dal precedente Magellano. Il nuovo brano sarà anche accompagnato da un video clip che è stato girato negli scorsi giorni in Sardegna.

Il nuovo singolo “E’ un’altra cosa” è stato scritto dallo stesso Francesco Gabbani insieme a Filippo Gabbani, Luca Chiaravalli, Fabio Ilacqua e Francesco Bianconi (Baustelle) e racconta come in un tessuto sociale cucito da retaggi culturali standardizzati nei quali talvolta è difficile ritrovarsi singolarmente, la soluzione non consista nella fuga, ma nell’accetazione e nel cambio di prospettiva. La naturale sinergia che si crea tra due persone che sentimentalmente, passionalmente, amichevolmente ed intellettualmente condividono un punto di vista diverso da quello comune e socialmente accettato: è un’altra cosa.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here