Francesco Totti torna a giocare, ecco in quale squadra (FOTO)

0
422
Francesco Totti stupisce l'Italia

La rivoluzione dei quarantenni

Il calcio italiano sente la mancanza di un campione come Francesco Totti. Quest’ultimo però non si perde d’animo e a 42 anni ha preso una decisione davvero entusiasmante. Ritorna a giocare a calcio ma spieghiamo nei dettagli tutta la vicenda. Il grande campione di Roma ha deciso di fondare una squadra di calcio ad 8 iscrivendola al campionato di Serie A1. All’interno di questa squadra spiccano altri giocatori di livello internazionale come Perrotta, Pizarro, Vucinic, Candela e altri. Ma come si chiama la squadra fondata da totti? Totti Sporting Club. (Continua a leggere dopo la foto)

La squadra creata dal pupone ha un grande allenatore alle spalle. Trattasi di Carlo Cancellieri, ex osservatore del Manchester City. Insomma, se la squadra Totti Sporting Club è davvero ricca di campioni, sarà entusiasmante per gli avversari sfidarli. Un campione come Francesco Totti non poteva restare così tanto tempo senza un campo di calcio. Siamo sicuri che, anche in questa esperienza, darà filo da torcere e si farà apprezzare dai tifosi che non lo hanno mai abbandonato. In bocca al lupo a tutti questi ritrovati campioni.

Francesco Totti torna a giocare

Uno dei calciatori italiani più amati di sempre è sicuramente Francesco Totti che torna a giocare nella sua squadra Totti Sporting Club. Per la gioia dei tifosi della Roma, sarà un grande piacere di vederlo in mezzo al campo. Anche se si tratta di un campionato particolare, in cui si giocherà in un campo ad 8, la squadra del pupone è già osannata da migliaia di fan.

Questo sarà un grande e valido motivo affinchè i tifosi e gli appassionati di calcio possano iniziare a seguire le vicende del campionato di calcio ad otto. Infatti, spesso, campionato viene leggermente bistrattato in quanto gli si viene preferito quello tradizionale. Ilary Blasi sarà contenta di questa decisione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Anche Ilary in mezzo al campo

Se Francesco Totti torna a giocare, Ilary Blasi non resta a guardare. Ed attraverso questa rima baciata è giusto dire che la moglie del pupone è ritornata in televisione in un grande show ovvero Eurogames.

Il programma, condotto con Alvin e su canale 5, ripercorre i fasti dei giochi senza frontiera che hanno tanto appassionato il pubblico italiano. Insomma, i coniugi Totti non perdono tempo e sono sempre in azione.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here