Francesco Totti stupisce l’Italia per la sua decisione, la verità

0
412
Francesco Totti stupisce l'Italia

Francesco Totti stupisce l’Italia per la sua decisione

Francesco Totti stupisce l’Italia per la sua decisione. Ebbene sì, dopo che l’ex capitano della Roma ha deciso di lasciare il calcio giocato e la dirigenza della squadra capitolina, è pronto per una nuova avventura televisiva. Niente reality in Honduras a trovare cocchi o rinchiuso nelle quattro mura di Cinecittà. Nulla di tutto ciò. Totti, al fianco della wonder woman Ilary Blasi, sua moglie, saranno i protagonisti della nuova sit-com ‘Casa Totti’. Sulla falsa riga di Casa Vianello, con gli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Francesco ed Ilary faranno di tutto per far ridere a crepapelle il pubblico. Tale sit-com dovrebbe essere simile alle modalità dei coniugi Vianello ma con qualche modifica strutturale.

Ogni settimana, in Casa Totti, dovrebbero giungere ospiti famosi a fare visita la coppia e quindi a recitare un vero copione. Ancora non è chiaro se i due saranno in possesso di un vero copione o di un canovaccio da cui prendere solo gli schemi. Una cosa è certa, il pubblico ed i tifosi della Roma non vedono l’ora che la sit-com possa essere in onda in televisione. Secondo i rumor, le prime puntate dovrebbero essere trasmesse dalla prossima primavera su Italia Uno. Al momento si tratta di voci di corridoio e non di comunicati ufficiali.

Una scelta dolorosa

Anche se Francesco Totti ha deciso di intraprendere, un po’ per gioco un po’ per scherzo, la carriera di attore con la moglie Ilary Blasi, è giusto parlare anche di un suo addio doloroso. L’ex capitano della Roma, dopo delle divergenze con la dirigenza del presidente Pallotta, avrebbe preferito restar fuori dal progetto. C’è chi sostiene che dietro questa decisione ci sarebbe la volontà di Totti di godersi appieno la famiglia e di non perdere di vista l’opportunità di fare un quarto figlio. Altri invece sostengono che il suo abbandono altro non è che la volontà di una società di non renderlo partecipe di scelte importanti ma di averlo solo come figura rappresentativa.

In futuro ci auspichiamo che i rapporti possano ricucirsi per il bene del bello e sano calcio italiano. E’ giusto ricordare, però, che Totti è stato tentato anche dal presidente della Sampdoria, Ferrero, al fine di entrare in dirigenza. Francesco, però, ha preferito non tradire i suoi colori e di meditare un periodo di pausa prolungata.

Niente Grande Fratello Vip

Quest’anno, la capitana Ilary Blasi, ha preferito lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip 4 nelle mani dell’amico ed opinionista Alfonso Signorini. Quest’ultimo, nonostante la sua prima esperienza in queste vesti, starebbe intavolando importanti trattative con vip altisonanti al fine di avere un cast stellare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here