Francesco Monte nuovo tronista a settembre? Ecco la verità

0
1567
Francesco Monte nuovo tronista

Francesco Monte nuovo tronista a settembre?

Francesco Monte nuovo tronista a settembre? Ebbene sì, queste sarebbero le ultime indiscrezioni giunte attraverso i social network. Questa volta però non sarebbe la volontà di qualche fan che avrebbe lanciato la petizione. Infatti, la battuta è stata fatta proprio da Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Forse, secondo alcuni, Raffaella avrebbe scritto così in merito a tutti i flirt che gli avrebbero assegnato in queste ultime settimane. Infatti, secondo indiscrezione, lui starebbe frequentando Isabella De Candia anche se, tale feeling, non è stato né confermato né smentito.

Molte sarebbero le fan, però, che vedrebbero benissimo Francesco Monte sul trono a settembre. Nonostante ci sia stato svariate volte, il bel ragazzo tarantino, potrebbe aver un’ennesima opportunità al fine di conquistare o di lasciarsi corteggiare da qualcuna che veramente potrebbe innamorarsi di lui. Nelle sue esperienze in tv, però, non è mai stato fortunato. Infatti, il suo grande amore fino ad oggi è stato Cecilia Rodriguez ma ricordiamo benissimo che l’ex tronista venne lasciato in diretta tv e subito sostituito con Ignazio Moser. Il tutto avvenne sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip, seconda edizione.

Nuova esperienza in Tv

Prossimamente su Rai 1 inizierà la prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Trai protagonisti ci sarà anche Francesco Monte. L’ex tronista infatti si sta allenando tanto al fine di arrivare pronto alla nuova edizione del talent vip più famoso della tv. Non abbiamo mai avuto modo di apprezzare le sue doti canore e sicuramente saprà destreggiarsi al fine di stupire tutto il pubblico italiano e non solo le sue fan più accanite.

Francesco ha sempre amato la musica ed il canto, lo disse anche durante l’ultima edizione del Grande Fratelli Vip 3 a cui ha partecipato. Superando i casting per il talent della Endemol è riuscito ad assicurarsi una grande opportunità per la sua carriera televisiva.

Gli amori televisivi

Francesco Monte ha sempre fatto parlare di sé e dei suoi tanti amori in tv. Il suo primo amore fu all’interno di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese. Poi visse una relazione molto intensa con Cecilia Rodriguez e sappiamo bene come sia terminata. Proseguendo, durante l’Isola dei Famosi, ebbe un flirt abbastanza duraturo con Paola Di Benedetto.

Infine, durante il GF Vip 3, ebbe una relazione con Giulia Salemi terminata davvero da pochissimo tempo.

Commenti