Francesca Verdini lascia Matteo Salvini per un ex tentatore

0
937
matteo salvini

Francesca lascia Matteo

Non sembra essere un buon periodo per Matteo Salvini. Il politico italiano non solo è alle prese con delle questioni inerenti al governo, ma ha dovuto anche dire addio a Francesca Verdini. Quest’ultima gli ha ridato il sorriso dopo la fine della relazione con la conduttrice Elisa Isoardi. Tuttavia dopo un’intensa storia d’amore hanno preso strade diverse, in quanto si dice che sia dipeso da lei. Il motivo della rottura era avvolto nel manto del mistero, ma qualche giorno fa è saltata fuori un’amicizia sospetta con un’ex tentatore di Temptation Island. Si tratta di Rodolfo Salemi, un giovane che si è messo alla prova anche nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Mara Fasone. Ha confessato di essere attratto da Francesca, la quale potrebbe corrispondere dal momento che ora è single.

‘Io non sono nato per guidare un popolo sottomesso agli ordini di qualcuno’

Francesca lascia Matteo, ma lui per ora si sta dedicando anima e corpo alla politica. Sul suo profilo Facebook ha annunciato l’avvento di una grande manifestazione contro il futuro governo PD-M5S. L’evento è previsto per il 15 settembre a Pontida, dopodiché il 21 e il 22 girerà per tutta l’Italia per chiedere democrazia, rispetto del voto e della legge. Infine il 19 ottobre sarà nelle piazze della capitale. Matteo ripone la sua fiducia in Sergio Mattarella, al quale ha chiesto di dare voce al popolo. Il suo operato ha fatto inclinare i rapporti con Giuseppe Conte.

I tentatori alla riscossa

La notizia della fine della storia di Matteo sta facendo molto discutere sui social. Non è la prima volta che un tentatore riesce a conquistare il cuore di una donna impegnata. Nell’ultima edizione del reality Jessica Battistello ha detto addio ad Andrea Maddalena per Alessandro Zarino. I due sono andati via mano nella mano per approfondire la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Secondo le anticipazioni pare che Alessandro sia uno dei tronisti di Maria De Filippi. Ragion per cui le cose tra loro non sono andate per il verso giusto. Il fidanzato Vittorio Collina, invece, ha lasciato al falò di confronto Katia Fanelli dopo due anni di fidanzamento. In questo modo ha iniziato a frequentare la tentatrice Vanessa Cinelli. Infine Massimo Colantoni, ex di Ilaria Teolis, ha annunciato di essersi impegnato seriamente con la bella Sonia Onelli.

Commenti