Francesca De Andrè portata d’urgenza in ospedale, ecco cos’è successo

0
5562

Live non è la d’Urso

Nella terza puntata dello show di Barbara D’Urso in prime time, Francesca De Andrè avrebbe dovuto partecipare con il fidanzato Giorgio Tambellini. La ragazza, però alle ore 20:55 avrebbe accusato un forte malore ed è per questo che è stata condotta d’urgenza in ospedale. Secondo il racconto di Barbara d’Urso, non appena iniziata la trasmissione, la nipote del grande Fabrizio avrebbe avuto un collasso.

Le telecamere di Barbara d’Urso, in una macchina, hanno seguito l’ambulanza che l’hanno condotta in ospedale anche per sincerarsi delle sue condizioni. Il suo fidanzato ha però raggiunto lo studio di Barbara d’Urso per raccontare tutto. Quest’ultimo sarebbe stato accusato dal pubblico di avere inventato le pseudo corn per avere visibilità al Grande Fratello 16. Nel bene o nel male, di Francesca De Andrè e del suo attuale fidanzato si parla sempre. La scorsa domenica, Francesca aveva parlato anche della sorella Fabrizia e di come avesse recuperato il rapporto col padre Cristiano. Per dirla in maniera diplomatica, Francesca avrebbe asserito che la sorella abbia frequentato il padre in estate solamente per fare una vacanza in Sardegna. Innanzitutto speriamo che la ragazza possa rimettersi quanto prima e tornare in televisione per raccontare nei dettagli ciò che è accaduto davvero.

Francesca De Andrè portata d’urgenza in ospedale

La nipote di Cristiano De André, Francesca è stata portata d’urgenza in ospedale per un forte collasso 10 minuti prima dalla terza puntata di live non è la il programma di Barbara d’Urso. Lo show esordisce per la terza volta in Prime Time di domenica sera. È giusto dire che però il fidanzato di Francesca è giunto in trasmissione per parlare delle sue condizioni e difendersi dalle accuse ricevute da alcuni follower.

In puntata però c’è stato ampio spazio anche per Mariana Caniggia, la moglie del grande bomber della Roma, Atalanta e Verona. Quest’ultima giunta nello studio con il figlio per parlare di Claudio che starebbe frequentando una ragazza dai facili costumi solo perché più giovane è più bella. Non sono mancati i tanti colpi di scena nel linguaggio colorito.

Altri ospiti

Se Francesca De Andrè è stata portata d’urgenza in ospedale, è perché è stata vittima di un collasso poco prima della terza puntata di live non è la d’Urso. È giusto dire una cosa fondamentale, che all’interno della trasmissione di Barbara c’è stato anche spazio per altri ospiti come Adriano Panzironi e Rocco Siffredi.

Insomma, come al solito la Carmelita nazionale non si lascia sfuggire i personaggi che sono più in voga negli ultimi periodi.

Commenti