FP Movement: la nuova collezione di Free People

Free People ha lanciato la campagna per la nuova collezione FP Movement di abbigliamento sportivo.

0
234
Collezione FP Movement 2022
Free People presenta collezione FP Movement (screenshot Instagram)

Free People propone una nuova linea di abbigliamento sportivo da allenamento e chic con la collezione FP Movement. L’azienda per l’occasione ha realizzato un servizio fotografico con le modelle Kelly Gale e Riley Russell. L’autore degli scatti è Graham Dunn. Nelle immagini, le due protagoniste della campagna promozionale sfoggiano i loro corpi tonici e sportivi con i capi di Free People. Capelli e make-up sono a cura di Casey Gouveia.

Kelly Gale e Riley Russell con la nuova FP Movement Collection

Kelly Gale e Riley Russell nelle fotografie compaiono in ambientazioni dedicate a vari tipi di sport come, ad esempio, il beach volley e il badminton. È presente anche un’attività sportiva come il paracadutismo, a dimostrazione che la collezione FP Movement è adatta per tutti coloro che amano qualsiasi tipo di disciplina sportiva. Il brand, famoso in passato per il suo stile bohémien, per la nuova linea ha pensato ad un look contemporaneo, unito a colori pratici. Kendall Dominguez ha vestito le modelle con una serie di abiti per le donne atletiche. E così possiamo ammirare pantaloni da yoga, pantaloncini da corsa e costumi da bagno.

Vibe Hobo Bag: la nuova borsa sportiva di Dior

Kelly Gale svela il segreto dei suoi addominali perfetti

Kelly Gale in questi giorni ha svelato il segreto dei suoi addominali impeccabili. La modella di Victoria’s Secret su Instagram ha pubblicato un video nel quale mostra quali sono gli esercizi ginnici che effettua costantemente. Nella clip compare mentre si esercita su un tappetino per lo yoga sul balcone del suo appartamento di città. L’allenamento casalingo comprende quattro serie di esercizi, ciascuno della durata di 30 secondi, ripetuti quattro volte. La supermodella svedese-australiana ha alternato crunch a sollevamenti delle gambe con pesi e ha aggiunto delle variazioni distendendo gli arti. Al termine del video, Kelly Gale ha posato dinanzi alla fotocamera in bikini color pesca per sfoggiare la pancia piatta e le gambe snelle.