Novità per gli amanti d Fortnite. A novembre l’Epic Games lancerà un nuovo bundle con protagonista il noto antagonista di Batman, Joker. Il personaggio di Gotham City diventerà la nuova attrazione del famoso gioco e sarà inserito nel pacchetto chiamato Ride Bene chi ride ultimo.
Joker sarà affiancato da avversari vecchi e nuovi che renderanno più avvincente la piattaforma. Una di queste è Poison Ivy, la femme fatale floreale dei fumetti della Dc Comics.
Il nuovo pacchetto a tema Dc Villain avrà un prezzo di vendita fissato a 29,99 euro e sarà disponibile per tutte le piattaforme della famiglia Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.
La data ufficiale del rilascio e tutte le novità
Il bundle sarà ufficialmente inserito negli store per gli appassionati del gaming il 17 novembre. I giocatori avranno la possibilità di scaricare la nuovissima espansione accedendo nei singoli negozi digitali.
Ancora lontana invece la possibilità di acquistare il bundle Ride bene chi ride ultimo negli smartphone: non è stato ancora definito l’accordo tra l’Epic Games e le aziende telefoniche per inserire l’applicazione negli store. C’è infatti una spaccatura netta di Apple e Samsung nei confronti della Epic Games, ma non è da escludere una riconciliazione che permetterebbe così di allargare l’uso dell’espansione.

Leggi anche: Apple rimuove centinaia di app nello store cinese