E’ iniziato ieri, venerdì 22 novembre alle 14, e terminerà alle 2 di notte di lunedì 25 novembre, il primo torneo di pesca di Fortnite , Pesca Scatenata. Ecco spiegati i dettagli per partecipare e diventare il miglior pescatore nel battle royale di Epic Games.
Fortnite: gli 8 grandi cambiamenti della stagione 2
Fortnite: quali sono le novità della nuova mappa?
Il Capitolo 2 di Fortnite, inaugurato poco più di un mese fa, ha introdotto una serie di nuove sfide nel popolare battle royale, molte delle quali legate ai corsi d’acqua, una delle novità che caratterizza la nuova mappa. Si può dunque nuotare, andare in barca e, appunto, pescare.
Ed è proprio Pesca Scatenata, iniziato ieri, venerdì 22 novembre alle ore 14, l’evento di questi giorni che vedrà i giocatori sfidarsi per diventare il miglior pescatore di Fortnite, fino a lunedì 25 novembre alle 2 di notte.
Partecipare è semplicissimo: basterà utilizzare la canna da pesca durante il contest per entrare automaticamente nella competizione, che prevede un vincitore per diverse categorie.
Le categorie di Pesca Scatenata
Miglior pescatore
– Prendi il maggior numero di pesci in una partita singola durante la competizione
– Un campione per ciascuna regione server
– Riceve un trofeo lama inciso
Campione Pesce piccolo
– Prendi il maggior numero di pesci piccoli durante la competizione
– Un campione per ciascuna regione server
– Riceve un trofeo lama inciso
Campione Flopper
– Prendi il maggior numero di flopper durante la competizione
– Un campione per ciascuna regione server
– Riceve un trofeo lama inciso
Campione Pesce succoso
– Prendi il maggior numero di pesci succosi durante la competizione
– Un campione per ciascuna regione server
– Riceve un trofeo lama inciso
Pesce rosso mitico = Premio immediato
– Chiunque prenda il pesce rosso mitico riceverà il piccone Pesce di fondale!
Per chi parteciperà a Pesca Scatenata ci sarà automaticamente lo spray Giochi per vincere.
Inoltre, da oggi, sabato 23 novembre all’1 di notte nel Negozio oggetti si trova anche il Pesce Balestra. C’è anche la skin a tema.
Per riscattare i premi, si riceverà una notifica per mezzo del sistema dei regali, oltre a un messaggio all’indirizzo e-mail associato all’ID Epic dell’account vincitore. Le uniche due accortezze che si richiedono per potere ambire al primo premio riguardano il solo utilizzo della canna da pesca, quindi niente arpione, e la verifica in 2 passaggi sul proprio account Epic Games, altrimenti non sarà possibile candidarsi per i premi.