giovedì, Aprile 18, 2024

Forte scossa di Ml 4.4 tra Milano e Bergamo

Una forte scossa Ml 4.4 tra Milano e Bergamo: avvertita nettamente dalla popolazione che se riversata in strada.. epicentro a Bonate di Sotto. Al momento non sono segnalati danni a cose e persone

Una lunga e forte scossa di terremoto è stata percepita a Milano, Monza e in Svizzera alle 11.34 di oggi, sabato 18 dicembre. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato l’epicentro a Bonate Sotto, nella zona Est della provincia di Bergamo.

Terremoto Ml 7.6 in Indonesia: allerta tsunami epicentro nel Mar di Flores

Violento terremoto Ml 7.6 in Peru: diversi danni e feriti

La scossa ha avuto una una magnitudo di 4.4, ed è avvenuta a una profondità di 26 chilometri. Sono in corso verifiche da parte della Protezione civile. I Vigli del Fuoco di Milano hanno comunicato che «al momento non è stata rilevata nessuna particolare criticità», aggiungendo che «le squadre sono ancora all’interno delle loro sedi».

Fonte: Ingv

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles