Ford Puma ST in edizione limitata: parola ai clienti

0
401

Dallo scorso 1° giugno e fino al 10, gli utenti di Twitter e Instagram potranno aiutare a progettare un’edizione limitata della Ford Puma ST. Vediamo i dettagli.

Ford Puma ST, quali decisioni si potranno prendere?

La gamma di caratteristiche di design che sarà possibile scegliere è notevole. Parliamo della vernice del prossimo veicolo, delle decalcomanie, delle pinze dei freni e delle cuciture delle cinture di sicurezza. Ma i potenziali clienti potranno scegliere anche tra un esterno con badge o de-badged, e decidere il nome della nuova vettura. Il prossimo 18 giugno sapremo come sarà la nuova Ford Puma ST.


Rolls Royce Coachbuild: costruire l’auto dei sogni è possibile


Una grande emozione

“Sappiamo che i nostri fan Ford Performance vogliono che i loro veicoli siano anche belli. E non c’è modo migliore per scoprire ciò che i nostri clienti amano di più, che metterli al posto di guida e lasciare che prendano decisioni chiave sull’aspetto della nostra nuova edizione speciale della Ford Puma ST” sono state le parole di Amko Leenarts, Direttore del Design di Ford Europa. “Questo è un design incentrato sull’uomo in azione, e non vediamo l’ora di vedere come sarà la versione finale. Sarà una grande emozione vederla sulla strada”.

Il contributo dei fan

Non è la prima volta che Ford lascia campo libero ai suoi clienti per la progettazione di un suo veicolo. Lo scorso anno infatti, i fan hanno avuto la possibilità di votare la configurazione del concept Team Fordzilla P1. Non ci resta che aspettare il 18 giugno e vedere il risultato.