Follia a Monza: quarantaduenne subisce numerose coltellate

Omicidio di un quarantaduenne di Monza, numerose le coltellate sul corpo e alla gola.

0
416
omicidio Monza

Omicidio di un quarantaduenne di Monza, numerose le coltellate sul corpo e alla gola. L’uomo, Cristian Sebastiano, ucciso in strada nel centro di Monza in via Fiume, periferia sud della città. A renderlo noto è il 118 del luogo. La vittima residente proprio ad alcuni di passi dal luogo del delitto. A procedere con l’allarme riguardo l’aggressione sono i passanti, a seguito del quale giungono i carabinieri per le indagini.

Assassinato residente quarantaduenne di Monza, numerose le coltellate sul corpo e alla gola. L’uomo, Cristian Sebastiano, ucciso in strada nel centro di Monza in via Fiume. Sul posto, dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, sono arrivati per le indagini i carabinieri della Compagnia di Monza con quelli del Nucleo rilievi. Cruciali per identificare l’assassino saranno le testimonianze di residenti e passanti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Omicidio di un quarantaduenne: chi è la vittima?

Ancora una volta la soppressione di una vita umana dovuta da un altro essere umano. Non sappiamo ancora concretamente se l’omicidio sia stato premeditato o meno. Avviene nella città di Monza, in via fiume, un uomo di 42 anni viene ucciso a coltellate per strada. A renderlo noto è il 118. La vittima è Cristian Sebastiano, residente nel quartiere di San Rocco, ad alcuni passi da dove avviene il delitto. Il quarantaduenne viene aggredito con svariate e profonde coltellate, di cui mortali alla gola.

A intervenire i carabinieri, dopo l’allarme dei passanti

Intervengono sul posto i carabinieri della Compagnia di Monza con quelli del Nucleo rilievi, a seguito dell’avviso dei passanti. Cruciali per identificare l’assassino saranno le testimonianze di residenti e passanti e grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.


Monza – Lite in centro: 31enne accoltellato in Largo Mazzini


Monza Brianza – Ubriaco a guidato per oltre 30km contromano sull’A4


Commenti